Luci a Led per Interni e Targa

Scusate, ho letto da qualche parte delle luci sotto portiera con logo Alfa Romeo.
Ho trovato dove se ne parla, ma credo che qualcuno avesse montato un proiettore che scrivesse proprio la scritta Giulietta.
Ora, me lo sono inventato e mi confondo con la scritta Alfa Romeo oppure esiste davvero?
Ho guardato decine e decine di pagine ma non l'ho più trovato.
Qualcuno diceva di rivolgersi ad un utente che faceva proprio i vetrini per proiezione personalizzati!
Sono questi che cerchi oppure li hai già trovati?
Screenshot_20190412-194630_AliExpress.jpeg
 
Si proprio quelli ma con il carattere aggiornato e tutto in "bianco e nero" compreso il logo.
Alla fine ho trovato la discussione, non era nemmeno in questa sezione del forum.
 
Si proprio quelli ma con il carattere aggiornato e tutto in "bianco e nero" compreso il logo.
Alla fine ho trovato la discussione, non era nemmeno in questa sezione del forum.
Comunque hai risolto?
 
Si, alla fine pensandoci bene meglio avere le luci, più funzionali rispetto al logo.
Grazie
 
Si, alla fine pensandoci bene meglio avere le luci, più funzionali rispetto al logo.
Grazie
Comunque su Aliexpres se cerchi trovi parecchi modelli come luce anche se logo fa abbastanza io li ho montati solo il logo e illuminano parecchio
 
Comunque su Aliexpres se cerchi trovi parecchi modelli come luce anche se logo fa abbastanza io li ho montati solo il logo e illuminano parecchio
Questi sono quelli che ho montato io
660881650.jpeg
1964222751.jpeg
 
Sai cos'è, li vedo troppo pacchiani o_O
Soprattutto colorati.
Gusto personale è.
 
scusate ragazzi... ci sono 530 pagine... come si smontano le luci targa della nostra Giulietta? non vedo nessun gancio...
grazie
 
Ho installato il kit venduto da esselleparts, quello completo.
Tutto perfetto, bella luce e la Giulietta cambia totalmente rispetto a quel giallino originale!

L'unica cosa è che la luce della plafoniera frontale è leggermente più forte di quella dietro. Magari con un pennarello scurisco qualche led.
Cmq un upgrade da fare assolutamente.

Per la cronaca, mentre smontavo le varie lampadine, ho notato che le alogene scaldano tantissimo! Per i sottoporta ad esempio, non si potevano tenere in mano le plastiche porta lampada dal calore!
Intervento fatto prima che arrivasse questo caldo.

Non capisco perché non installino di default i led, mah :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho installato il kit venduto da esselleparts, quello completo.
Tutto perfetto, bella luce e la Giulietta cambia totalmente rispetto a quel giallino originale!

L'unica cosa è che la luce della plafoniera frontale è leggermente più forte di quella dietro. Magari con un pennarello scurisco qualche led.
Cmq un upgrade da fare assolutamente.

Per la cronaca, mentre smontavo le varie lampadine, ho notato che le alogene scaldano tantissimo! Per i sottoporta ad esempio, non si potevano tenere in mano le plastiche porta lampada dal calore!
Intervento fatto prima che arrivasse questo caldo.

Non capisco perché non installino di default i led, mah :confused:

Anche io ho preso il kit di esselleparts.. Che dire, soddisfattissimo :), quelle alogene non si potevano vedere.