Luci a Led per Interni e Targa

Ho un problema di errore luci targa intermittente. Ho le resistenze montate e led Philips che risultano comunque sempre accesi. Le resistenze le monto da molto tempo e nonho mai avuto problemi, i led da alcuni mesi e sono ottimi. Non capico cosa potrebbe provocare l'errore intermittente, potri pensare adun problema del senosre di corrente, qualcuno sa dove sia ubicato o quale sia il cablaggio relativo?
 
Ho un problema di errore luci targa intermittente. Ho le resistenze montate e led Philips che risultano comunque sempre accesi. Le resistenze le monto da molto tempo e nonho mai avuto problemi, i led da alcuni mesi e sono ottimi. Non capico cosa potrebbe provocare l'errore intermittente, potri pensare adun problema del senosre di corrente, qualcuno sa dove sia ubicato o quale sia il cablaggio relativo?
Che vuol dire "sempre accese"?
 
Che vuol dire "sempre accese"?
che la comparsa dell'indicazione non è correlata ad una malfunzione della lampada led che risulta accesa. Ho pensato ad un problema sulle resistenze ma le ho sostituite senza notare differenze, per questo penso al circuito/senosre di sense della corrante assorbita
 
che la comparsa dell'indicazione non è correlata ad una malfunzione della lampada led che risulta accesa. Ho pensato ad un problema sulle resistenze ma le ho sostituite senza notare differenze, per questo penso al circuito/senosre di sense della corrante assorbita

Il "sensore" come lo definisci tu è posto all'interno del bios della centralina di controllo dell'auto "body computer" quindi la vedo dura a sostituirla... Prova a rimettere le lampadine originali (a filamento) e vedi se l'errore nel quadro scompare...
 
Ragazzi buonasera come posso sistemare la resistenza sulle luci targa in modo che non bruci la plastica?
 
ho installato una Osram LEDdriving C5W premium 6499CW, lampada di alta qualità nella plafoniera posteriore, ma rimane sempre accesa fioca quando lìilluminazione interna è spenta. Mi sembra molto strano per un prodotto di così alta qualità, monto gli Osram W5W nella plafoniera nateriore ed i Philips nella targa mai avuto problemi. Mi domando quindi cosa abbia di particolare la plafoniera posteriore, visto che con un altra lampada a led il problema non era riscontrabile.
 
Ultima modifica:
ho installato una Osram LEDdriving C5W premium 6499CW, lampada di alta qualità nella plafoniera posteriore, ma rimane sempre accesa fioca quando lìilluminazione interna è spenta. Mi sembra molto strano per un prodotto di così alta qualità, monto gli osrm W5W nella plafoniera nateriore ed i philis nella targa mai avuto problemi. Mi domando quindi cosa abbia di particolare la plafoniera posteriore, visto che ocn un anltra lampada a led il problema non era riscontrabile.

Io l'ho pagata 1 euro su aliexpress e non resta accesa, e sicuramente fa pure più luce della tua... La plafoniera non ha nulla di diverso dalle altre luci installate, ti sei solo fatto fregare 19 euro!
 
  • Like
Reactions: None
i problemi che ho avuto con altre lampade non economiche ma non di grandi marchi, gli ho risolti solo con lampade di alta qualità Philips o Osram. Riguardo a questa, che comuqnue non ho pagato quel prezzo, ho già scritto al produttore.
 
ho installato una Osram LEDdriving C5W premium 6499CW, lampada di alta qualità nella plafoniera posteriore, ma rimane sempre accesa fioca quando lìilluminazione interna è spenta. Mi sembra molto strano per un prodotto di così alta qualità, monto gli osrm W5W nella plafoniera nateriore ed i philis nella targa mai avuto problemi. Mi domando quindi cosa abbia di particolare la plafoniera posteriore, visto che ocn un anltra lampada a led il problema non era riscontrabile.
Ci vuole una lampadina Canbus, altrimenti resta sempre in quel modo (e succede anche con la plafoniera anteriore).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mai successo sull'anteriore, ed attualmente ho le Osram stessa serie.