Luci a Led per Interni e Targa

• Autore discussione Autore discussione scrella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capisco..ma volendo usare ciò che ho comprato come potrei risolvere?

Risolto..ho spostato le resistenze e adesso tutto funziona alla perfezione.
Sono in attesa che arrivino le lampadine per la retro(dicono che non sia necessario la resistenza,ma io l'ho comprato comunque quella da 50w 10ohm) e vediamo come vanno..
Allego il link di queste lampade nel frattempo.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: ibetyouibetyou
6,87€ | 2 pezzi luci a LED per auto BA15S 1157 P21/5W 7440 44SMD ad alta potenza 3030 ambra Canbus indicatore di direzione lampadina retromarcia 12V-24V

• Mi piace
Reazioni: Laluz09
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Puoi montare solo.quella anteriore della MY10, da MY14 non funziona.

Perchè no? Sulla mia precedente Giulietta l'avevo fatto, e ricordo di aver seguito un tutorial qui, c'è da tirare dei fili aggiuntivi, forse solo quello per il LED rosso di cortesia (vado a memoria).

EDIT: sto facendo una ricerca giusto per rinfrescarmi la memoria (e perchè quasi quasi vorrei farlo anche sulla mia Giulietta attuale) e chiaramente serve il connettore anteriore da collegare per alimentare quella posteriore, però il lavoro è fattibile ed è stato effettuato anche da altri utenti del forum.

Ultima modifica:
Risolto..ho spostato le resistenze e adesso tutto funziona alla perfezione.
Sono in attesa che arrivino le lampadine per la retro(dicono che non sia necessario la resistenza,ma io l'ho comprato comunque quella da 50w 10ohm) e vediamo come vanno..
Allego il link di queste lampade nel frattempo.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: ibetyouibetyou
6,87€ | 2 pezzi luci a LED per auto BA15S 1157 P21/5W 7440 44SMD ad alta potenza 3030 ambra Canbus indicatore di direzione lampadina retromarcia 12V-24V
Purtroppo ahimè mi trovo costretto a smontare le lampadine in questione nonostante fossero fantastiche in termini di potenza,tanto da non fare saltare fuori l'errore sul computer di bordo.
Purtroppo sulla mia Giulietta(con sensori scadenti After market) con queste lampadine impazziscono e rilevano ostacoli che in realtà non esistono..tanto da diventare a parte fastidiosi anche/soprattutto inutili.
Poco fa lì ho rimossi rimontando le lampadine alogene e i sensori sono tornati a funzionare in maniera corretta,quindi mi viene da pensare che facciano interferenza con i sensori.
A qualcuno di voi è successo un qualcosa di analogo con il montaggio delle lampadine retromarcia a led?

Purtroppo ahimè mi trovo costretto a smontare le lampadine in questione nonostante fossero fantastiche in termini di potenza,tanto da non fare saltare fuori l'errore sul computer di bordo.
Purtroppo sulla mia Giulietta(con sensori scadenti After market) con queste lampadine impazziscono e rilevano ostacoli che in realtà non esistono..tanto da diventare a parte fastidiosi anche/soprattutto inutili.
Poco fa lì ho rimossi rimontando le lampadine alogene e i sensori sono tornati a funzionare in maniera corretta,quindi mi viene da pensare che facciano interferenza con i sensori.
A qualcuno di voi è successo un qualcosa di analogo con il montaggio delle lampadine retromarcia a led?
Ho le ESSELLE in retro, nessun problema d'interferenza con i sensori e, si, illuminano davvero bene.

• Mi piace
Reazioni: Ascanio88
Mia idea...devono aver utilizzato l'alimentazione le luci retro per l'attivazione sensori AM ed è ciò che crea il problema. Devi parlarne con un elettrauto.
Si il fatto che i sensori siano collegati alla luce della retro è normale..la cosa strana è che con le alogene non lo fa..
Sarà un problema di qualità dei led a stu punto