Luci a Led per Interni e Targa

La resistenza si alza ma credo che ampere che consuma il led sia meno quindi in definitiva consuma meno.. poi comunque sui consumi del carburante è talmente infinitesimale che praticamente non si vedono differenze..
 
No infatti, non mi interessava per la questione dei consumi che penso sia irrisoria ma per un fattore estetico, comunque ho trovato sul AliExpress le lampadine w5w per la targa con vetro azzurro che dovrebbero dare una luce bianca (3€ per 10 pezzi) vedremo come saranno, altra cosa che mi ha spinto a non mettere i led alla targa è che illuminano troppo anche in terra dando un effetto spazzaneve che non mi piace.
se invece qualcuno ha consigli per retro e frecce a led plug and play me lo faccia sapere che sono molto interessato
 
A parte che è stato detto è ridetto....
Comunque
Resistenze prendi queste o simili
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
9,61€ | Canbus Cable Car LED Decoder Car Lights nessun errore Warning Canceller Decoder T10 12V 2Pcs OCB resistore di carico
Led prendi T10 quali preferisci poi fai plug and play e isoli bene con del nastro, ma comunque ti viene istintivo il da farsi e butti dentro nel paraurti, con l'aria le resistenze si raffreddano da sole, io le ho montate da 8 anni.
Per la retro prendi queste che non hanno bisogno di resistenze Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
18,65€ | JSTOP VW auto Super luminoso luci di retromarcia canbus 1156 12-24V P21W 1000LM luce BA15S auto Nessun errore 6000K bianco led reverse lampadine

Per le frecce.....lascia perdere.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie dei consigli, adesso vedo come mi trovo con le alogene bianche per la targa, eventualmente prendo le resistenze che hai consigliato, per la retro allora se non bisogna aggiungere niente prederò quelle
 
  • Like
Reactions: None
X