Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Molto belle. Mi piace Il colore.
Dovrei cambiare le mie. I LED sono vecchi (montati 4 anni fa) e non tanto potenti.
 
Re: R: Giulietta Luci a led aftermarket per interni e targa

Sono gli ohm quelli importanti...troppo bassi avaria...troppo alti il led perde luminosita.
Io ho quel carico e vanno bene...altri carichi dovrete andare a tentativi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

... e sulla targa invece che hai le lampadine classiche(originali)?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quel negozio baia ha veramenete molto materiale e i LED costano la metà rispetto a Ledmania e Xenovision. Oltretutto credo proprio che il fornitore sia lo stesso in quanto molte descrizioni tra il negozio baia e Ledmania coincidono spudoratamente. Non escludo addirittura che Ledmania compri da questo negozio per poi rivendere.
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quel negozio baia ha veramenete molto materiale e i LED costano la metà rispetto a Ledmania e Xenovision. Oltretutto credo proprio che il fornitore sia lo stesso in quanto molte descrizioni tra il negozio baia e Ledmania coincidono spudoratamente. Non escludo addirittura che Ledmania compri da questo negozio per poi rivendere.

potresti mandarmi un pm con il del negozio online?

grazie
 
Re: luci abitacolo sostutuite con led

Che lampade montano la plafoniera anteriore e posteriore ? (Watt? tipo di lampadina?)....grazie
 
luci abitacolo sostutuite con led

A ricordarselo..leggi sul manuale c'è la tabella con tutte le lampade
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

volevo sapere come si smonta la plafoniera poste rione interna non riesco a toglierla ho paura di stracciare tutto il cielo e volevo sapere se le luci alette parasole potevano essere cambiate grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

volevo sapere come si smonta la plafoniera poste rione interna non riesco a toglierla ho paura di stracciare tutto il cielo e volevo sapere se le luci alette parasole potevano essere cambiate grazie in anticipo

allora, siccome l'ho smontata lunedì per mettere i led (vedi foto qualche discussione dietro) devi agire sul lato più stretto della plafoniera, ovvero il lato o i lati di azionamento luce... essendo rettangolare spero avrai capito...
poi, non devi fare leva fra la cornice della plafoniera ed il cielo perchè da li non si sgancia, faresti solo danni ahahahahah

se ci fai caso fra il bordo esterno (la cornice) e la zona della plafoniera, c'è una scanalatura di 2-3mm... è sempre fra le plastiche di colore nero, non ti venisse in mente di mettere il cacciavite fra la parte di plastica nera e quella trasparente...
dovrai infilare un cacciavite per circa 3-4 cm...poi vedrai le 2 linguette che reggono la plafoniera a pressione (sono su entrambi i lati per la cronaca) ma a te questo non interessa... una volta che hai messo il cacciavite non serve nemmeno fare leva o se fosse necessario, ti basterà poco che inizia ad uscire da solo... aiutati con la mano per evitare danni...
poi c'è un coperchietto metallico, che andrai ad alzare dal lato opposto ai pernetti... c'è come una piccola linguetta tanto per capirci...
è più facile a farlo che a dirsi..


per le alette parasole sinceramente neanche c'ho pensato a cambiarle... hihihih dovrò dargli un'occhiatta...