Luci a Led per Interni e Targa

re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

OK grazie mille :D
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi ma per "leddare" bagagliaio,luci pozzanghera e cassetto porta oggetti della nostra Giuly ci vogliono 4 led w5w giusto?
Le luci pozzanghera sono solo nelle portiere anteriori giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve Ragazzi !!! Sono nuovo e vorrei leddare tutta la mia Giulietta con led che abbiano lo stesso colore delle luci diurne sia dentro che fuori!! Qualcuno con tanta pazienza può elencarmi tutti i led che vanno messi cioè tipo e potenza rispettando i limiti e un sito dove trovarli di ottima qualità?

Grazie in anticipo a tutti:D
 
Giulietta Luci a led aftermarket per interni e targa

per luci porratarga e portiere ho messo lampadine a 9 led smd 5050 con resistenza integrata; per bagagliaio ho messo a sx lo stesso, ma con rubacorrenti ho poi tirato un cavo (nascosto) fino al lato sx, dove ho messo un pannello a 48 led sms5050. infine per la retromarcia ho messo lampadine a led CREE da 7W (ciascuno con due resistenze): luce bellissima e molto piu' forte delle originali! ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve Ragazzi !!! Sono nuovo e vorrei leddare tutta la mia Giulietta con led che abbiano lo stesso colore delle luci diurne sia dentro che fuori!! Qualcuno con tanta pazienza può elencarmi tutti i led che vanno messi cioè tipo e potenza rispettando i limiti e un sito dove trovarli di ottima qualità?

Grazie in anticipo a tutti:D

Per la qualità beh, io sono dell'opinione che quelli che vedi in giro provengono tutti dallo stessa fonte , commercialmente parlando... non intendo samsung, osram ecc ecc... intendo le lampadine del beep che mettiamo noi per estetica haahahahah se poi sono lo stesso prodotti da loro beh non saprei...
Per la potenza, dipende dai led e quanti chip hanno...

Questi sono quelli che ti serviranno:

plafoniera anteriore: 2 lampade a siluro da 36mm, attacco c5w... c5w (siluro)
plafoniera posteriore: 1 lampada a siluro da 42mm, attacco c5w

luci pozzanghera: 4 lampade (1 per sportello) con attacco w5w... w5w (sarebbero le cosidette tuttovetro)
luce cassetto portaoggetti: 1 lampada w5w
luce bagagliaio: 1 lampada w5w

luci targa: 2 lampade w5w

retromarcia: l'attacco è P21W

Ciao ragazzi ma per "leddare" bagagliaio,luci pozzanghera e cassetto porta oggetti della nostra Giuly ci vogliono 4 led w5w giusto?
Le luci pozzanghera sono solo nelle portiere anteriori giusto?

in totale ce ne vogliono 6 con attacco w5w...
4 per le luci pozzanghera, anteriore e posteriore, si sono quelle sotto gli sportelli...
poi 1 al cassetto ed 1 al bagagliaio...

per luci porratarga e portiere ho messo lampadine a 9 led smd 5050 con resistenza integrata; per bagagliaio ho messo a sx lo stesso, ma con rubacorrenti ho poi tirato un cavo (nascosto) fino al lato sx, dove ho messo un pannello a 48 led sms5050. infine per la retromarcia ho messo lampadine a led CREE da 7W (ciascuno con due resistenze): luce bellissima e molto piu' forte delle originali! ;-)

io sto aspettando che mi arrivano led e retromarcia... forse domani o nella prossima settimana... le w5w tutte a 4 led sullo stesso lato, canbus, anche se sicuro dovrò metterci un'altra resistenza sulla targa)...
per la retromarcia invece 2 CREE led da 16w...

speriamo bene ahahahah

per la retro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi ma è possibile ke non mi hanno montato le luci pozzanghera posteriori?ho controllato questa mattina c'è lo slot ma vuoto...ke fare?
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Certo che è possibile...non le montano più
Aloha
 
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Quindi volendo mettere le luci a led anche alle porte posteriori, come faccio?
Ma da quando non le montano più?
E' possibile montarle a posteriori?
Il cavo lo trovo?
Bisogna smontare il pannello?
Qualcuno ha il codice ricambio?
Quanto mi costa?

Che delusione questa macchina....

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Appena posso chiedo all officina alfa x me è assurdo che non le montino e poi perché?
 
X