Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Visto che questo thread è abissale, se io chiedessi quale è il metodo più facile per montare i led alla targa posteriore ? Vorrei un kit completo senza dovermi sbattere più di tanto. E senza usare il saldatore etc. etc.
Chi mi aiuta ?

ledEnjoy
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

CI RIPROVO
Porre attenzione ai termini "kitcompleto" e " no saldatore"

Visto che questo thread è abissale, se io chiedessi quale è il metodo più facile per montare i led alla targa posteriore ? Vorrei un kit completo senza dovermi sbattere più di tanto. E senza usare il saldatore etc. etc.
Chi mi aiuta ?


ledEnjoy
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

CI RIPROVO
Porre attenzione ai termini "kitcompleto" e " no saldatore"

Visto che questo thread è abissale, se io chiedessi quale è il metodo più facile per montare i led alla targa posteriore ? Vorrei un kit completo senza dovermi sbattere più di tanto. E senza usare il saldatore etc. etc.
Chi mi aiuta ?


ledEnjoy

uhèèèèèè :decoccio:

ben tornato:grinser002:

Guarda, personalmente la vedo dura per le tue richieste ahahahahah... Scherzo... Si può fare stai tranquillo...
Sabato se ho tempo probabilmente monterò i led targa con le resistenze e cablaggio... Metodo non invasito, plug&play... Tempo stimato max 30 minuti compreso caffè, se si dispone già del materiale... Senza usare ne ponte sollevatore, senza smontare il paraurti e con le resistenze in luogo fresco e asciutto ahahahah... Ho fatto un collaudo volante dove far passare il cavo e per provare la resistenza se faceva spegnere la spia ed era tutto ok.... Farò delle foto per fare una guida quindi come sono pronto aprirò la discussione...
Ora sono impegnato nel mio progetto "H7 Led 40W" (per lampada) quindi ho un pò di sperimentazioni da fare...
Ciuuuuuuuuuuuuuu
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

:D Che coincidenza!

Mi sono arrivate proprio oggi dopo quasi 20 giorni di attesa (per colpa delle Poste Italiane) e sono entrato proprio ora nel forum con l'intenzione di recensirle.

Devo proprio ammettere che fanno molto bene il loro lavoro ed eliminano completamente la spia nel quadro senza dare problemi alla luminosità del LED.
Ovviamente devi comprarne 2 perchè devi montarle su entrambe le plafoniere.


Approfitto per informarvi che oggi ho provveduto a montare una resistenza da 1 Ohm nella plafoniera posteriore, per evitare che il led montato all'interno rimanga acceso e, anche quello, funziona benissimo e non da nessun problema.
Praticamente ho creato una prolunga provvista di resistenza per evitare di scorticare fili (proprio come gli spegnispia).

Lo schema è il seguente
Visualizza allegato 94562

Ciao. mi confermi che hai montato l'oggetto di xenovision e non ti da problemi con le luci targa?
visto che nelle ultime risposte che ho letto deduco che non risolvono il problema...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao. mi confermi che hai montato l'oggetto di xenovision e non ti da problemi con le luci targa?
visto che nelle ultime risposte che ho letto deduco che non risolvono il problema...

Allora le ho provate tutto oggi e ti posso dire come si comporta la Giulietta:

- Prima di montare la resistenza dava sempre errore sulle luci targa e il simbolo di errore era fisso sul display matrix
- Dopo aver montato queste resistenza l'errore e il simbolo viene visualizzato solamente nei primi secondi di check ma subito dopo scompare e non da nessun problema

Non so per quale motivo si comporta in questo modo ma un acquisto di queste resistenze è comunque valido per la Giulietta. Se l'aggiunta di una resistenza da 5W 47Ohm (come suggerisce il sito di xenovision) basta a risolvere il problema temporaneo che ho io, beh... non è difficile aggiungerla alla prolunga acquistata.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Allora le ho provate tutto oggi e ti posso dire come si comporta la Giulietta:

- Prima di montare la resistenza dava sempre errore sulle luci targa e il simbolo di errore era fisso sul display matrix
- Dopo aver montato queste resistenza l'errore e il simbolo viene visualizzato solamente nei primi secondi di check ma subito dopo scompare e non da nessun problema

Non so per quale motivo si comporta in questo modo ma un acquisto di queste resistenze è comunque valido per la Giulietta. Se l'aggiunta di una resistenza da 5W 47Ohm (come suggerisce il sito di xenovision) basta a risolvere il problema temporaneo che ho io, beh... non è difficile aggiungerla alla prolunga acquistata.



meglio 10W o 25W, sempre 47 ohm... nessun problema ne a motore spento e ne acceso... ne a fari spenti e ne accesi...
ce l'ho io...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

uhèèèèèè :decoccio:

ben tornato:grinser002:

Guarda, personalmente la vedo dura per le tue richieste ahahahahah... Scherzo... Si può fare stai tranquillo...
Sabato se ho tempo probabilmente monterò i led targa con le resistenze e cablaggio... Metodo non invasito, plug&play... Tempo stimato max 30 minuti compreso caffè, se si dispone già del materiale... Senza usare ne ponte sollevatore, senza smontare il paraurti e con le resistenze in luogo fresco e asciutto ahahahah... Ho fatto un collaudo volante dove far passare il cavo e per provare la resistenza se faceva spegnere la spia ed era tutto ok.... Farò delle foto per fare una guida quindi come sono pronto aprirò la discussione...
Ora sono impegnato nel mio progetto "H7 Led 40W" (per lampada) quindi ho un pò di sperimentazioni da fare...
Ciuuuuuuuuuuuuuu





Ciao luplo...se ti va fammi sapere del tuo progetto h7 led 40w che sono curioso e interessato anch'io:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

quindi se tolgo quella sua originaria ed inserisco una da 25W 47 ohm non avrò nessun problema giusto?
 
X