Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie legione6, ma è così il contatto originale della giulietta (3 spinotti?)


edit: ho visto meglio la seconda foto, è chiaro adesso, hai fatto un "filtro" con la resistenza. Basta collegarlo solo tra il rosso e il nero?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie legione6, ma è così il contatto originale della giulietta (3 spinotti?)

Si esatto. 2 negativi e 1 positivo. Il filo a sinistra e il rosso centrale sono per l'accensione manuale mentre il centrale e il filo a destra sono per l'accensione all'apertura delle portiere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi una domanda stupida....
finalmente mi sono arrivati i led e procedo al montaggio,come si apre o sportellino del protegge le luci della plafoniera anteriore??devo fare leva con un cacciavite?'
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si fai leva è ad incastro!
 
R: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ok grazie :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi una domanda stupida....
finalmente mi sono arrivati i led e procedo al montaggio,come si apre o sportellino del protegge le luci della plafoniera anteriore??devo fare leva con un cacciavite?'

SALVE SONO UN NUOVO UTENTE,OSCAR PIACERE.., E VISTA LA MOLE DI SMS NEL POST VOLEVO,SE FOSSE POSSIBILE,UN AIUTO SU COME PROCEDERE ALLA SOSTITUZIONE DI LUCI PLAFONIERA ANT,LUCI POZZANGHERA VANO BAGAGLI E PORTA OGGETTI IL PIU' DETTAGLIATO POSSIBILE PERCHE' NON SONO molto PRATICO :)
grazie anticipatamente
ho comprato 6 lampadine a 10 led serie canbus e 2 a siluro della stessa serie per un totale di 29 euro.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

SALVE SONO UN NUOVO UTENTE,OSCAR PIACERE.., E VISTA LA MOLE DI SMS NEL POST VOLEVO,SE FOSSE POSSIBILE,UN AIUTO SU COME PROCEDERE ALLA SOSTITUZIONE DI LUCI PLAFONIERA ANT,LUCI POZZANGHERA VANO BAGAGLI E PORTA OGGETTI IL PIU' DETTAGLIATO POSSIBILE PERCHE' NON SONO molto PRATICO :)
grazie anticipatamente
ho comprato 6 lampadine a 10 led serie canbus e 2 a siluro della stessa serie per un totale di 29 euro.

Ciao e benvenuto tra noi. Evita di scrivere tutto in maiuscolo. Per sganciare i portalampada sottoporta baule e cassetto basta infilare un cacciavite a taglio piccolo sul lato stretto proprio quello dove vedi un piccolo vuoto. Per la plafoniera basta spingerla verso il parabrezza e contemporaneamente tirar la verso il basso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ok grazie mille,avevo dimeticato il bloc per il maiuscolo...,vale lo stesso per le luci pozzanghera?a taglio piccolo intendi tipo quelli per gli orologi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anche un taglio un po' più grande va bene... Comunque vedi le fessurine e ti renderai conto, prova prima con quella del baule (è più comoda la posizione) devi fare leva. È semplicissimo!
 
X