Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi AIUTO ho toccato con il cacciavite la base metallica della plafoniera posteriore mentre mettevo il led e ha fatto una scintilla e non mi si accende piu' nulla luce ant pozzanghera bagagliaio posteriore e faretto six e la chiusura centralizzata...cosa e' successo?????grazie mille
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se monto delle lampadine h3 ed h1 a led mi segnala l'errore o devo mettere quelle normali finto xenon?grazie
fendinebbia anteriori: H3
anabbaglianti: H7
abbaglianti: H1
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi AIUTO ho toccato con il cacciavite la base metallica della plafoniera posteriore mentre mettevo il led e ha fatto una scintilla e non mi si accende piu' nulla luce ant pozzanghera bagagliaio posteriore e faretto six e la chiusura centralizzata...cosa e' successo?????grazie mille

hai bruciato un fusibile.....niente di grave :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se monto delle lampadine h3 ed h1 a led mi segnala l'errore o devo mettere quelle normali finto xenon?grazie

non ti segnala nulla sui fari e fendinebbia anteriori... vai tranquillo...
se metti i led H1, ovvero sugli abbaglianti, non credo illumineranno molto...
in caso metti qualche foto o video quando li monterai chhe siuamo curiosi sulla resa ottenuta...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fede,lissimo,ma pensi soltanto uno o tutti quelli relativi alle lampadine da me citate?fusibile plafioniera ant/post ,pozzanghere ecc..?
per LUPLO NON SO COME POSTARE LE FOTO cmq metterò gli abbaglianti e i fendinebbia perche le lampade anabbaglianti sono quelle bixenon e gia illuminano anche et sulla luna li metto solo per estetica e colori delle lampade omogenee..
hai bruciato un fusibile.....niente di grave :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fede,lissimo,ma pensi soltanto uno o tutti quelli relativi alle lampadine da me citate?fusibile plafioniera ant/post ,pozzanghere ecc..?
per LUPLO NON SO COME POSTARE LE FOTO cmq metterò gli abbaglianti e i fendinebbia perche le lampade anabbaglianti sono quelle bixenon e gia illuminano anche et sulla luna li metto solo per estetica e colori delle lampade omogenee..
no,esiste un solo fusibile a protezione di quelle lampade che hai bruciato....apri il libretto uso & manutenzione e lo cerchi nell'apposita sezione fusibili e dopo lo sostituisci con un altro di uguale valore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

fede,lissimo,ma pensi soltanto uno o tutti quelli relativi alle lampadine da me citate?fusibile plafioniera ant/post ,pozzanghere ecc..?
per LUPLO NON SO COME POSTARE LE FOTO cmq metterò gli abbaglianti e i fendinebbia perche le lampade anabbaglianti sono quelle bixenon e gia illuminano anche et sulla luna li metto solo per estetica e colori delle lampade omogenee..

una volta che le hai messe sul pc, quando rispondi al messaggio, hai dei simboletti in alto... quella specie di quadro (inserisci immagine) cliccaci su e carica la foto che hai selezionato...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

queste intanto sono le lampade che ho comprato. images.jpgappena le monto nei fendinebbia e abbaglianti ti posto la foto.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

queste intanto sono le lampade che ho comprato.Visualizza allegato 96410appena le monto nei fendinebbia e abbaglianti ti posto la foto.

È inutile mettere queste lampade nei fendinebbia e abbaglianti, non ti illumineranno nulla.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

wurt tentare non nuoce e per 10 euro non mi cambia la vita mi consigli quindi le lampade normali magari colorazione xenon?
È inutile mettere queste lampade nei fendinebbia e abbaglianti, non ti illumineranno nulla.......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X