Luci a Led per Interni e Targa

R: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la soluzione da te adottatata è estremamente semplice e funzionale... la resistenza che contiene, se di giusta impedenza, spegnerà la spia...
e nel tuo caso ha funzionato perfettamente...
inizialmente, prima di ripiegare sulla soluzione "fai da te", anch'io ero orientato su scelte simili... solo che l'idea di avere cose penzolanti nel paraurti non mi piaceva, tantomeno cose che scaldano... non si sa mai...
certo, se l'è fatte pagare abbastanza care per i miei gusti eh, ma sei sei soddisfatto tu, l'importante è quello...

:)

Io non sono esperto in materia, posso però dirti che ho testato il dissipatore, non scalda al punto da diventare pericoloso ed è fatto in modo da non sbattere a destra e manca! Il tutto ha dimensioni abbastanza contenute.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io non sono esperto in materia, posso però dirti che ho testato il dissipatore, non scalda al punto da diventare pericoloso ed è fatto in modo da non sbattere a destra e manca! Il tutto ha dimensioni abbastanza contenute.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh certo non è che ci cuoci la pasta eh ;)
ma hai avuto modo di poterlo bloccare in qualche modo?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

luplo io come sai ho le tue stesse resistenze e devo dire che scaldano un bel po infatti se stanno una decina di minuti in funzione non riesco a tenerle tra le mani...comunque le ho fermate nel vano ruotino con una vita autofilettante per ciascuna resistenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

luplo io come sai ho le tue stesse resistenze e devo dire che scaldano un bel po infatti se stanno una decina di minuti in funzione non riesco a tenerle tra le mani...comunque le ho fermate nel vano ruotino con una vita autofilettante per ciascuna resistenza

appunto la mia domanda sul calore prodotto... le nostre, iniziano a scaldare dopo un pò di minuti... le prime volte che le provai, dopo 2 minuti ad esempio erano tiepide... poi quando le ho provate per bene neanche io potevo tenerle fra le mani...
io invece le ho fissate su una piastra di alluminio 200x80x3 mm, in modo che il calore venga disperso sulla base, la piastra non mi sballotta a dx e sx e non devo forare l'auto... l'ho messa un pò di giorni fa sennò in questo periodo erano poggiate come nelle fote della guida...
hai risolto poi come ti ho detto...? o ancora non provi...?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

appunto la mia domanda sul calore prodotto... le nostre, iniziano a scaldare dopo un pò di minuti... le prime volte che le provai, dopo 2 minuti ad esempio erano tiepide... poi quando le ho provate per bene neanche io potevo tenerle fra le mani...
io invece le ho fissate su una piastra di alluminio 200x80x3 mm, in modo che il calore venga disperso sulla base, la piastra non mi sballotta a dx e sx e non devo forare l'auto... l'ho messa un pò di giorni fa sennò in questo periodo erano poggiate come nelle fote della guida...
hai risolto poi come ti ho detto...? o ancora non provi...?
Non le ho fissate perché il filo che le collega al connettore non è così flessibile da falle sballottare, entrando il fanalino sembra restare tutto in maniera composta!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ancora non devo provare ma farò così come hai fatto tu perchè ho passato anche i fili con una molla da elettricista perchè c'era qulcosa che impediva il passaggio non li ho collegati ancora come hai fatto tu perchè la dovetti portare dal carroziere e ora stà ancora lì appena la prendo farò questa prova! però feci un'altra prova quando montai le resistenze tolsi i led e nel quadro nessuna anomalia quidì se non dovesse funzionare il led non ne saremo a conoscenza menochè non c'è ne accorgiamo a vista!
appunto la mia domanda sul calore prodotto... le nostre, iniziano a scaldare dopo un pò di minuti... le prime volte che le provai, dopo 2 minuti ad esempio erano tiepide... poi quando le ho provate per bene neanche io potevo tenerle fra le mani...
io invece le ho fissate su una piastra di alluminio 200x80x3 mm, in modo che il calore venga disperso sulla base, la piastra non mi sballotta a dx e sx e non devo forare l'auto... l'ho messa un pò di giorni fa sennò in questo periodo erano poggiate come nelle fote della guida...
hai risolto poi come ti ho detto...? o ancora non provi...?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la prova la farò dopo perchè ho ritirto l auto dal carroziere e più che prova faro uguale a te e li lascerò così peccato che ho spezzato i fili ora le devo nastrare :Bash: ma la piastra in alluminio l'hai lasciata penzolante o l'hai fissata con un po di silicone sulla carrozza?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi scusate ma non ho trovato il post dedicato spero quindi di non essere ot,potete solo dirmi che lampadine montano i faretti antinebbia per metterle bianco lunare come i fari xenon ed il resto?grazie:)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi scusate ma non ho trovato il post dedicato spero quindi di non essere ot,potete solo dirmi che lampadine montano i faretti antinebbia per metterle bianco lunare come i fari xenon ed il resto?grazie:)


fendinebbia anteriori: H3
anabbaglianti: H7
abbaglianti: H1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Non so voi,ma a me piacciono davvero tanto i led targa che monta mercedes.
Hanno una tonalità del colore che,secondo me,è fantastica!
Questa foto non rende giustizia alla tonalità del led,ma vi garantisco che al buio fa una scena pazzesca!

led targa mercedes.jpg
 
X