Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Di solito questi sono i sintomi dei LED un po' economici


Sent from my iPhone using Tapatalk
mmmm.....immaginavo.dunque ho sistemato tutto bene ma potrei aver incappato in led scarsi.cioe...su 9 punti luce,uno solo sfarfallava x ogni led...ma robba che ha durato 3 secondi,non di piu.gianni,te dove li hai presi?misa k m riappello a te x non sbagliare!
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

mmmm.....immaginavo.dunque ho sistemato tutto bene ma potrei aver incappato in led scarsi.cioe...su 9 punti luce,uno solo sfarfallava x ogni led...ma robba che ha durato 3 secondi,non di piu.gianni,te dove li hai presi?misa k m riappello a te x non sbagliare!

Io li ho presi da elettro-discount. Sono ottimi però poiché sono troppo luminosi per la targa allora ho coperto le due file laterali di LED con del silicone nero così rimane accesa solo la fila centrale e il risultato è come per i LED di serie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io li ho presi da elettro-discount. Sono ottimi però poiché sono troppo luminosi per la targa allora ho coperto le due file laterali di LED con del silicone nero così rimane accesa solo la fila centrale e il risultato è come per i LED di serie


Sent from my iPhone using Tapatalk
si ricorfo infatti la dicesti sta cosa...ma scusa,il silicone non si fonde con il calore del punto luce led dopo un po?
Cmq ora li ho ricontrollati...fuori piveva...strade di *****...accesi x parecchio...al controllo,tutto regolare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma scusa un attimo...ma sto prezzo e x la coppia o un solo led?




se ti riferisci al mod.147 il prezzo è per la coppia
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

se ti riferisci al mod.147 il prezzo è per la coppia

Senti gianni...ma secondo te l acqua da sotto il paraurti arriva a bagnare le resistenze?non sto notando piu sfarfalli a parte quello di ieri...cmq mi piace anche molto il modello che ti ho fatto vedere...costa pure un po meno.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Senti gianni...ma secondo te l acqua da sotto il paraurti arriva a bagnare le resistenze?non sto notando piu sfarfalli a parte quello di ieri...cmq mi piace anche molto il modello che ti ho fatto vedere...costa pure un po meno.

Non credo che l'acqua arrivi fino a li. I LED che mi hai fatto vedere tu non servono per il portatarga perché illuminano a 360 gradi. Mentre per la targa devono illuminare solo verso il basso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ho visto i tuoi led...allora ha la stessa gradazione di luminosità dei miei...son stupendi.Sai che potresti fare Gianni?cosi'....su quei 5 punti led, prova a coprire quello nel mezzo...secondo me,sarebbero perfetti.Comuque,ottimo lavoro.io i miei non li smonto pià perchè è tutto precario diciamo.ma se trovo dei led simili,ti simulo il lavoro che ho fatto per rimediare lo sfarfallio...a proposito di sfarfallio,avendo coperto quel punto led incriminato,su entrambi i led,pare che non succede più nulla.VEDREMO.
Alla prossima
 
X