Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi ma queste l'avete mai viste?

[video=youtube;WlcgGmq4Vtc]http://www.youtube.com/watch?v=WlcgGmq4Vtc[/video]

chiedo scusa per il logo nel video che fa venire un pò i conati di vomito :mad:
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ragazzi ma queste l'avete mai viste?

[video=youtube;WlcgGmq4Vtc]http://www.youtube.com/watch?v=WlcgGmq4Vtc[/video]

chiedo scusa per il logo nel video che fa venire un pò i conati di vomito :mad:

Si, so che esistono anche dell'alfa romeo ma mi sembra un pò eccessivo....

Io non le metterei anche se sono parecchio curiose :)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

concordo pienamente con te... sono curiose ma credo che diano un pò troppo nell'occhio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si, so che esistono anche dell'alfa romeo ma mi sembra un pò eccessivo....

Io non le metterei anche se sono parecchio curiose :)

Wow il li voglio! Anche solo per sfizio, ma li devo comprare! Sapete dove le posso acquistare? Come si chiama questo prodotto?
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Se qualcuno gentilmente facesse da cavia....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io veramente avrei trovato la coppia a 25€ su un sito di autoricambi (dove poi ho scoperto l'esistenza di queste luci), ma non so se posso postare il sito e quindi andare contro il regolamento...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io veramente avrei trovato la coppia a 25€ su un sito di autoricambi (dove poi ho scoperto l'esistenza di queste luci), ma non so se posso postare il sito e quindi andare contro il regolamento...

Se mai decidessi di comprarle Davide, anche per il gusto di averle e poi neanche montarle ( come farei io ) mandami un pm così ti dò i soldi e le prendo anch'io.

Vediamo che esce!!
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Io mi sono informato leggendo qua e la, da quello che ho capito bisognerebbe forare la plastica della portiera...
Li compro ma non credo di fare modifiche all'auto, a meno che non mi viene in mente qualche altro sistema!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Anch'io ho guardato su internet e dal sito dove ho visto che si potevano ritirare nella confezione, insieme ai proiettori, era presente anche una punta da trapano. infatti non è che abbiano dimensioni contenute, per cui se non dovessero entrare in lunghezza bisogna bucare tutto!
D'altronde devono restare in una posizione perfettamente verticale sennò si vanifica l'effetto.
L'entusiasmo iniziale di averli è andato già un pò scemando, devo vedere se entrano senza fare buchi;)
 
X