Luci a Led per Interni e Targa

Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In verità volevo coprire il primo e l'ultimo punto LED per rendere la luminosità della stessa intensità di quelle normali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si...anche...ma io per proporzionare farei come ti ho detto.comunque,5 punti son tanti forse,prova a tojerne un paio effettivamente.
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Raga è possibile che un led targa si bruci pur essendo cunbas?
Ps è il famoso led a cui non ho messo la resistenza in parallelo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Raga è possibile che un led targa si bruci pur essendo cunbas?
Ps è il famoso led a cui non ho messo la resistenza in parallelo.

che è canbus non c'entra nulla...
poi tutto è possibile... by china ;)

normalmente un led si brucia per sovratensione, se gli mandi una bella botta di ampere ecc ecc... almeno che in qualche modo non ti è andato in corto boh....un distaccamento di un microcomponente...
non si sa mai...
 
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

che è canbus non c'entra nulla...
poi tutto è possibile... by china ;)

normalmente un led si brucia per sovratensione, se gli mandi una bella botta di ampere ecc ecc... almeno che in qualche modo non ti è andato in corto boh....un distaccamento di un microcomponente...
non si sa mai...

Si lo so che tutto può succedere, Intendevo proprio per la situazione della resistenza dove tu mi aiutasti...
Poiché si è bruciato il led che non ha la resistenza in parallelo.
Comunque si è staccato proprio un componente!
Ps speravo rispondessi tu!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si lo so che tutto può succedere, Intendevo proprio per la situazione della resistenza dove tu mi aiutasti...
Poiché si è bruciato il led che non ha la resistenza in parallelo.
Comunque si è staccato proprio un componente!
Ps speravo rispondessi tu!


che culo che c'hai eh ahahahahaha
ricomprare il led è l'unica soluzione...
spendi meno e ti eviti una rottura di ò@ grande come na casa...

se pur avessi ritrovato per sbaglio il microcomponente dovresti risaldarlo... e se non hai mano ferma e attrezzatura dovresti farlo fare... i centri specializzati ti si prenderanno 10-20 euro nel peggiore delle ipotesi... gratis se becchi il tranquillone di turno...
sembra na minkiata, ma nei centri assistenza, solo l'accettazione viene 20 euro bene o male...
è un'operazione da 2 minuti massimo per un laboratorio elettronico, ma coi tempi che corrono, tra poco paghi anche l'ingresso nel negozio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

che culo che c'hai eh ahahahahaha
ricomprare il led è l'unica soluzione...
spendi meno e ti eviti una rottura di ò@ grande come na casa...

se pur avessi ritrovato per sbaglio il microcomponente dovresti risaldarlo... e se non hai mano ferma e attrezzatura dovresti farlo fare... i centri specializzati ti si prenderanno 10-20 euro nel peggiore delle ipotesi... gratis se becchi il tranquillone di turno...
sembra na minkiata, ma nei centri assistenza, solo l'accettazione viene 20 euro bene o male...
è un'operazione da 2 minuti massimo per un laboratorio elettronico, ma coi tempi che corrono, tra poco paghi anche l'ingresso nel negozio...

Immaginavo, comunque già ho messo un'altro led che avevo nel bagagliaio, vedo un po' se è stato un caso o si surriscalda troppo e salta.
Il vecchio led avevo trovato il componente saltato e l'avevo riattaccato col nastro isolante, ma non ha retto!
Speriamo bene!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Immaginavo, comunque già ho messo un'altro led che avevo nel bagagliaio, vedo un po' se è stato un caso o si surriscalda troppo e salta.
Il vecchio led avevo trovato il componente saltato e l'avevo riattaccato col nastro isolante, ma non ha retto!
Speriamo bene!

nn ti conveniva saldarlo? cmq io è da un pò che hoi led e nn ho nessun tipo di problema
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao ragazzi fate i capire ne ho bisogno della resistenza oppure no?? Io le ho cambiate tutte eccetto quelle targa grazie mille
 
- Informazione Pubblicitaria -
X