Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ottimo risultato. Dove hai preso l'alimentazione per i LED vano piedi?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Pensa che ho trovato anche questi per le alette parasole!

Ma sul sito descrivono che come gradazione colore sono 6K 7K Kelvin. Non virano troppo al blù? Dalle tue foto sembrerebbe di no, ma da quella del produttore si
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Puoi prenderla sia dall'alimentazione che dalle luci pozzanghera.

Ottimo risultato. Dove hai preso l'alimentazione per i LED vano piedi?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io le ho prese in un negozio vicino dove lavoro.

Ma sul sito descrivono che come gradazione colore sono 6K 7K Kelvin. Non virano troppo al blù? Dalle tue foto sembrerebbe di no, ma da quella del produttore si
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma non riesci per caso a postare una piccola guida per quanto riguarda i led vano piedi dato che te lo sei fatto fare saprai più o meno come hanno fatto così magari provo a farlo io senza andar da un elettrauto che sicuramente vorra anche la manodopera????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

È riferito a polinesiano scusate...!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Mi consigliate qualke sito dv comprarle online? I cinesi nn li hanno qui da me ��

Questo:

carlight24 | eBay

E' la pagina e-bay dei prototti del mio rivenditore tedesco di fiducia, 2-3 giorni e ti arrivano! Occhio che è scritto in tedesco, quindi attenzione al colore dei led (grun, blau, rot, ecc. sono quelle colorate).

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma sul sito descrivono che come gradazione colore sono 6K 7K Kelvin. Non virano troppo al blù? Dalle tue foto sembrerebbe di no, ma da quella del produttore si

In realtà sono da 5500K/6000K, hanno fatto un pò i fighi gonfiando i dati ;-)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma non riesci per caso a postare una piccola guida per quanto riguarda i led vano piedi dato che te lo sei fatto fare saprai più o meno come hanno fatto così magari provo a farlo io senza andar da un elettrauto che sicuramente vorra anche la manodopera????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ti ho linkato il thread nell'altro thread dove mi hai posto la stessa domanda. :D
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

In realtà sono da 5500K/6000K, hanno fatto un pò i fighi gonfiando i dati ;-)

Grazie della info. Quasi quasi le provo.
Ovviamente se riesco a smontare la plastica trasparente davanti la lampada, visto che è tutto il pome che ci provo senza rislutati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie della info. Quasi quasi le provo.
Ovviamente se riesco a smontare la plastica trasparente davanti la lampada, visto che è tutto il pome che ci provo senza rislutati

A quale plastica ti riferisci? Stai attento a non fare danni che sono molto delicate queste cose e se fai danni i prezzi per ricomprarle sono assurdi(giustamente).
 
X