Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la plastica trasparente della plafoniera aletta parasole. Infatti per cercare di smontarla ho usato utensili in plastica. Con un cacciavite in metallo normale, con la fortuna che ho, avrei sicuramente rigato o rotto qualcosa.
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Sappiate che secondo me il modo più facile e indolore e agire sulla cornice nera dello specchietto delle alette io non ddico tanto dieci minuti con un cacciavite punta piatta abbastanza grosso le o sostituite tutte e due e poi si riesce a cambiare meglio la lampadina così facendo altrimenti togliendo solo i coperchietto di plastica trasparente bisogna andare alla cieca!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

buonasera scusate volevo sapere io ho un problema con le luci interne della mia giulietta allora ho comprato led della canbus composto da 6 led piu resistenza ma una volta messe e accese e spente non si spengono del tutto rimangono giusto un po accese come dire nei led ci sono dei puntini precisamente 3 che rimangono accesi come mai???
un mio amico ha mantato led normali a siluro composto da 12 led senza resistenza e vanno bene aiu toooo grazie 466413524.jpg questi sono quelli che ho comprato
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

la resistenza non è sufficiente a dissipare la corrente residua percui il led resta acceso
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

salve e come devo fare per spegnerli ??? non so cosa devo mettere esistono altri tipi oppure se prendo quelli con piu led ??
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

devi mettere una resistenza in parallelo cioè tra i 2 poli del led
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie della info. Quasi quasi le provo.
Ovviamente se riesco a smontare la plastica trasparente davanti la lampada, visto che è tutto il pome che ci provo senza rislutati

Devi smontare l'intera cornice nera in modo da cambiare la lampadina entrando da dietro! La plastichetta davanti è una guerra da togliere, ed è facile romperla o strisciare il supporto! Dove finisce il tessuto dell'aletta parasole e inizia la cornice nera, lì devi far leva con un grosso cacciavite a taglio. C'è un dente per lato, ma si toglie facilmente. Una volta tolta, dietro troverai una copertura bianca che protegge le lamelle di rame che fanno l'accensione. Agendo su due denti neri centrali togli quella protezione e avrai libero accesso alla sede della lampadina. Più complicato a dirsi che a farsi, 5 minuti e fai tutto! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

@ Polinesiano: ma tu nella foto hai la plafoniera dietro a doppia lampadina come quella davanti? La mia è singola... fa parte di un pacchetto optional?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Devi smontare l'intera cornice nera in modo da cambiare la lampadina entrando da dietro! La plastichetta davanti è una guerra da togliere, ed è facile romperla o strisciare il supporto! Dove finisce il tessuto dell'aletta parasole e inizia la cornice nera, lì devi far leva con un grosso cacciavite a taglio. C'è un dente per lato, ma si toglie facilmente. Una volta tolta, dietro troverai una copertura bianca che protegge le lamelle di rame che fanno l'accensione. Agendo su due denti neri centrali togli quella protezione e avrai libero accesso alla sede della lampadina. Più complicato a dirsi che a farsi, 5 minuti e fai tutto! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

@ Polinesiano: ma tu nella foto hai la plafoniera dietro a doppia lampadina come quella davanti? La mia è singola... fa parte di un pacchetto optional?

No è un optional che si è montato da solo lui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

devi mettere una resistenza in parallelo cioè tra i 2 poli del led
ma scusate non faccio corto ?????? scusate la devo mettere su un solo polo cioe ad esempio entro con il positivo esco con il positivo sul led perche se la metto sui due poli faccio negativo e positivo insieme e faccio corto circuito
 
X