Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda che quello nella foto del siluro è un cree di 3w no smd .anche l effetto spot è bassissimo
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa


Come lunghezza vanno bene? 6 led non faranno troppa luce?penso per la targa ci vuol un buon vompromesso ne poca ne tanta.a te che sembra?

Beh guarda... io somo soddisfatto... i 6 fanno una bella luce leggermente azzurrina che illuminano anche l'asfalto. Penso che snche i 4 vadano molto bene, in fin dei conti è solo questione di gusti.

per la lunghezza non preoccuparti entrano sicuro. C'è molto spazio nella plafoniera.

Per la larghezza invece non ci sono grossi problemi. Entrano al filo nelle 2 tacche della plafoniera dove si bloccano i connettori e, una volta inserite, ruotando il connettore riuscirai a bloccarle


Per quanto riguarda le resistenze per l'errore è sufficiente acquistarle da 47Ohm. I Watt non sono molto importanti, basta non scendere sotto i 10W. Ah montatele in parallelo, cioè facendo contatto su entrambi i cavi
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie per l'informazione..ma se vorrei montare dei kit allo xeno per le luci anabbaglianti quale consigliate?oppure quali sono le lampadine alogene che si avvicinano di più all'effetto xeno?
Scusate queste domande ma non sono pratico di queste cose.:D
Grazie mille..siete i migliori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Resistenze...

Devi mettere le resistenze da 20w e collegare ai primo due fili della presetta


Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho messo resistenze da 6Ohm e con lampadine con Led CREE da 7.5 W nessun problema, w luce da paura (e per di piu' bianchissima). Quando metto la retro sembran degli xenon ;-)

led 6w, che resistenze servono?? e dove di preciso? un fotina grazie? ;-)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

8-C5W_a_XT_Led_36mm_ULTRAPOTEN_2.png
se sono come questi della XV da 1.5W e ne metti 2 da 36mm nella plafoniera davanti e 1 da 42 nella plafoniera dietro, hai un'illuminazione a giorno, spettacolare, te lo garantisco io che li ho montati ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma questi ce le hanno le resistenze? Se non ce le hanno consiglio di lasciar perdere e prenderle con resistenze integrate e vi togliete ogni pensiero....
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si ce l hanno! Hanno anche basetta dissipante . Qualcuno che ha montato i pannelli può dirmi gentilmente le dimensioni per plafoniera anteriore e posteriore?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ma questi ce le hanno le resistenze? Se non ce le hanno consiglio di lasciar perdere e prenderle con resistenze integrate e vi togliete ogni pensiero....

le resistenze sui led per le luci di cortesia interne e sottoporta?? a che servono? mica ti da anomalia, non sono controllate..

Si ce l hanno! Hanno anche basetta dissipante . Qualcuno che ha montato i pannelli può dirmi gentilmente le dimensioni per plafoniera anteriore e posteriore?
te le ho scritte prima le misure ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Lo so ma non avendo le resistenze anche se spente emettono una luce fioca che non è molto bella da vedere. A quel punto è meglio tenersi le alogene.....
 
X