In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...
Lo farò, a niente servirà, spero che su quel forum postino che hanno trovato la soluzione in modo da fornire informazioni più concrete anche ai tecnici AR
Stando al topic del forum che ci ha segnalato poco più sopra l'utente MPP, e lo ringrazio molto per questo, sembra che un utente americano, che è andato a fondo nella questione, abbia rotto bene le scatole ad Alfa Romeo, per cui sembra che sia pronto un FIX/UPDATE per la questione luci di cornering su MY20. Il 24 Febbraio lascerà l'auto in concessionaria e aggiornerà il post sulla soluzione che avranno adottato. Stay tuned.