Luci di cornering non funzionanti MY20

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
684
621
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,150
11,291
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
:rolleyes:

Darkstill

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2011
28
11
4
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare

MPP

18 Settembre 2016
5,150
11,291
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare
Che allestimento ha la tua?

Darkstill

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2011
28
11
4
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
:rolleyes:
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.
Che allestimento ha la tua?
Veloce

MPP

18 Settembre 2016
5,150
11,291
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.

Veloce
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...

Darkstill

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2011
28
11
4
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...
Lo farò, a niente servirà, spero che su quel forum postino che hanno trovato la soluzione in modo da fornire informazioni più concrete anche ai tecnici AR

• Like
Reactions: MPP

Darkstill

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2011
28
11
4
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
UPDATE

Stando al topic del forum che ci ha segnalato poco più sopra l'utente MPP, e lo ringrazio molto per questo, sembra che un utente americano, che è andato a fondo nella questione, abbia rotto bene le scatole ad Alfa Romeo, per cui sembra che sia pronto un FIX/UPDATE per la questione luci di cornering su MY20. Il 24 Febbraio lascerà l'auto in concessionaria e aggiornerà il post sulla soluzione che avranno adottato. Stay tuned.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente