Luci di cornering non funzionanti MY20

In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
 
In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
:rolleyes:
 
In multiecuscan, sotto gli adjustment del proxy, c'è la voce per le luci cornering (valori possibili "present" o "not present"), avete provato a verificare? Probabile che basti metterle su "present" e allineare il proxy e le attivate.
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare
 
Non ho il MES e non posso verificare, so solo che quando portai la macchina all'officina AR si collegarono con un palmare e il capo officina mi disse che non c'era proprio la voce. Magari se qualcuno ha MES e MY20 con 25w può provare
Che allestimento ha la tua?
 
Speriamo sia solo così...
Ma sul forum USA parlano chiaramente di una mancanza / errore di programmazione per certi allestimenti (non una scelta).
Più che altro, se fosse confermato, vediamo se lo risolvono prima oltre oceano o da noi...
:rolleyes:
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.
Che allestimento ha la tua?
Veloce
 
In Italia, però, tutte le MY20 con 25w hanno questa caratteristica, e non solo alcuni allestimenti.. Ho provato una Sprint, la mia Veloce idem e anche una Super in esposizione al concessionario. Tutte così.

Veloce
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...
 
Potrebbe allora interessare tutto un batch di produzione MY2020.
Prova a segnalare che in altri paesi hanno riconosciuto il difetto d’origine.
Non che serva a qualcosa, nella mia esperienza, però ci proverei...
Lo farò, a niente servirà, spero che su quel forum postino che hanno trovato la soluzione in modo da fornire informazioni più concrete anche ai tecnici AR
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UPDATE

Stando al topic del forum che ci ha segnalato poco più sopra l'utente MPP, e lo ringrazio molto per questo, sembra che un utente americano, che è andato a fondo nella questione, abbia rotto bene le scatole ad Alfa Romeo, per cui sembra che sia pronto un FIX/UPDATE per la questione luci di cornering su MY20. Il 24 Febbraio lascerà l'auto in concessionaria e aggiornerà il post sulla soluzione che avranno adottato. Stay tuned.