Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Il mio problema era il bagagliaio che non si apriva nè con la chiave nè con il pulsante.
Dopo aver controllato il libretto e constatato che non ci sono fusibili dedicati ho letto tutta la discussione su questo splendido forum e risolto. Ora so come affrontare eventuali prossimi problemi di questo tipo!
Grazie!

Michele

Il problema del tergilunotto persiste, sono stufo, penso che mi affiderò ad un elettrauto. :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
So quello che pensi e non credo sia quello.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Kla potrebbero essere i collegamenti che nell'apri chiudi abbiano ceduto....

Anche lo sbrinalunotto funziona random.... vediamo l'elettrauto cosa propone! Potrei farlo io, ma non ho ne il tempo ne la voglia.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Gruppo ottico sx del bagagliaio non andava, uno dei due cavi neri che passano dentro la guaina in gomma nera esterna era interrotto. Risolto grazie a voi con una stagnatura invece che spendere soldi da un elettrauto.
Ho trovato un altro cavo usurato, con un piccolo taglio sulla guaina isolante, non l 'ho cambiato, pensavo di farlo quando mi si presenterà il guasto.
Si tratta dell'unico cavo da 1.5 di sezione, colore giallo verde, sapete cosa va ad alimentare?

Ti consiglio di intervenire subito.

Eventuali cortocircuito hanno danneggiato a molti utenti del forum il BC.

Ok ma cos'è il BC?E comunque cosa alimenta quel cavo lo sbrinalunotto?

Body Computer[emoji106]
La Centralina .... I fili portano pregiudizio tanto dalla rottura che da contatto con altri fili o la carrozzeria .
Come si presenta la rottura di un cavo è meglio sistemare contemporaneamente anche gli altri

X