ArmyET3
Alfista Megalomane
- 1 Marzo 2018
- 1,195
- 1,008
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Ciao Simone, come ti hanno già risposto devi verificare il lato dx. In questa discussione c'era anche il post con i colori dei cavi e le loro funzioni.Ragazzi ho il problema della luce di retromarcia destra che da errore sul cruscotto (cavo tranciato) volevo sapere se la guaina da aprire è quella destra o sinistra.
Grazie
Ma quindi non hai preso quelle matassine da aggiungere lungo i cavi?Risolto con faston apposta (quello per le giunte per intenderci) e guaina termorestringente attorno per isolare il lavoro fatto. Dopo rimessa delicatamente la guaina e provata la retro, tutto ok!
Ma quindi non hai preso quelle matassine da aggiungere lungo i cavi?
Hai messo soli i faston direttamente sui cavi originari per giuntare il pezzo tranciato?
Ma dopo non erano troppo corti i cavi? E tutti quei faston non creano troppo ingombro dentro la guaina?
Attenzione perche' le saldature possono cedere..E se cedono con gli sbalzi di tensione ti si cuoce il body...Esatto, ho fatto la giunta direttamente e i cavi avevano ancora qualcosina di margine per non essere al limite.
Come ingombro nella guaina di protezione non ci sono stati problemi..... Ho fatto il lavoro una sera e volevo più che altro capire se il mio problema era quello o meno.... Quando ho aperto e visto i cavi li ho riparati così...il lavoro è uscito bene, vediamo quanto dura. Se dovesse darmi problemi farò diversamente
Non ho capito il nesso tra saldature che cedono ed un body, che si "cuoce".Attenzione perche' le saldature possono cedere..E se cedono con gli sbalzi di tensione ti si cuoce il body...
Perche' se non cede del tutto potresti avere sbalzi di tensione ed al body non piacciono questi sbalzi...Putroppo lo dico solo perche' e' gia' successo non certo per fare inutili allarmismi.Non ho capito il nesso tra saldature che cedono ed un body, che si "cuoce".
Se una saldatura cede, il collegamento è interrotto.
Come si cuoce il body ?