Luci diurne sempre accese?

si costano circa 860 euro l'uno.
E comunque l'accensione dei fendinebbia ove non sussistono le condizioni di scarsa visibilità costano un punto sulla patente oltre che la moneta.

grazie per l'info, non lo sapevo, sebbene non usi a sproposito i fendinebbia, ma qui in val padana capita che nelle stagioni fredde ci sia spesso nebbia o foschia e quindi vadano accesi!
 
è tutto sigillato....se lo apri, tagliandolo alle giunture, avrai poi problemi di infiltrazioni d'acqua e condensa. purtroppo è così se poi vuoi spendere di meno come ricambio metti i fari alogeni.

Che fregatura sti led! la lancia delta in questo è fatta molto meglio! la striscia led è separata dal faro! quindi se si brucia un led cambi solo quella! in alfa un modo x sostituire solo i led anteriori potevano trovarlo....i posteriori poco importa un faro posteriore non costa una follia al contrario dell'anteriore! bah! :(
 
è tutto sigillato....se lo apri, tagliandolo alle giunture, avrai poi problemi di infiltrazioni d'acqua e condensa. purtroppo è così se poi vuoi spendere di meno come ricambio metti i fari alogeni.

non penso che se hai gli xeno di fabbrica poi come ricambio puoi mettere gli alogeni......gli errori vari di anomalia sul quadro strumenti si sprecherebbero!!!!! Se poi c'è un modo per aggiornare anche il BC allora bene!!!
 
non penso che se hai gli xeno di fabbrica poi come ricambio puoi mettere gli alogeni......gli errori vari di anomalia sul quadro strumenti si sprecherebbero!!!!! Se poi c'è un modo per aggiornare anche il BC allora bene!!!

no no sgath non intendevo quello, ovviamente non è possibile passare da una d1s a una h7, intendevo non metterli proprio come optional
 
secondo il mio modesto parere dovevano far accendere i led a motore acceso e non all' accensione del quadro. ogni volta che si accende il quadro si accendono anche i led e poi all' accensione della macchina ricevono uno sbalzo di tensione. questa cosa non è buona!!!
 
secondo il mio modesto parere dovevano far accendere i led a motore acceso e non all' accensione del quadro. ogni volta che si accende il quadro si accendono anche i led e poi all' accensione della macchina ricevono uno sbalzo di tensione. questa cosa non è buona!!!

non sarebbe stata una cattiva idea...infatti ad esempio sul mio gp800 l'anabbagliante si accende da sola dopo che il motore si è avviato e stabilizzato come giri, proprio per preservare la lampadina da sbalzi di corrente.
 
secondo il mio modesto parere dovevano far accendere i led a motore acceso e non all' accensione del quadro. ogni volta che si accende il quadro si accendono anche i led e poi all' accensione della macchina ricevono uno sbalzo di tensione. questa cosa non è buona!!!

sono d accordo anche io,anche se sono resistenti con questo sbalzo se si dovessero fulminare che botta al portafoglio...
 
sono d accordo anche io,anche se sono resistenti con questo sbalzo se si dovessero fulminare che botta al portafoglio...

anche perchè una giulietta con qualche led bruciato sarebbe bruttissima da vedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto