- 29 Maggio 2018
- 4
- 1
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbodiesel
Ciao a tutti. Io ho un alfa giulia. Siccome ho i fari halogeni, vorrei chiedere se esiste un kit da montare di fari a led o xenon. Grazie in anticipo!
Ciao a tutti. Io ho un alfa giulia. Siccome ho i fari halogeni, vorrei chiedere se esiste un kit da montare di fari a led o xenon. Grazie in anticipo!
Ma non ce la possibilità di sostituire proprio i fari? Conoscete qualcuno che commercia questa roba?Ciao, benvenuto! Monta le orram cool blue intense 4000k sia per gli abbaglianti che anabbaglianti
Un solo faro originale Alfa costa intorno ai 1300 Euro....Ma non ce la possibilità di sostituire proprio i fari? Conoscete qualcuno che commercia questa roba?
Ma non ce la possibilità di sostituire proprio i fari? Conoscete qualcuno che commercia questa roba?
Ok allora no conviene montare le lampadineUn solo faro originale Alfa costa intorno ai 1300 Euro....
io ho montato tutto un kit a led.....unico neo che abbagliano un pochino....
hai perso luminosità e profondità rispetto alle alogene di serie?
Mi sai dire qualcosa di più? Magari mi mandi foto ecc ecc.. Grazie...io ho montato tutto un kit a led.....unico neo che abbagliano un pochino....