Luci interne | Plafoniera anteriore

beh, è sicuramente più importante lo sterzo delle luci plafoniera...
Esattamente… proprio oggi la macchina è in officina. Per il sensore sterzo credo ci sia poco da fare. Probabilmente, per sbaglio e secondo l’opinione del capo officina, ho mosso il volante a motore ancora spento (avevo solo quadro acceso e non me ne ero accorto per la fretta). Questo ha scombussolato il sensore. Non credevo che una sciocchezza simile, potesse mandare in confusione la macchina. Spero rilascino ulteriori aggiornamenti per evitare situazioni simili… ne parlerò meglio più tardi quando, spero, ritirerò la macchina. Sono curioso anche di sapere cosa diranno per le gomme… magari guido come Schumacher tutti i giorni e non me ne accorgo 😂
 
Ho portato la macchina un paio di giorni fa. Hanno sistemato tutto. Plafoniera di nuovo funzionante. Mi è stato riferito che se dovesse ripresentarsi il problema, devo ricontattarli per far sostituire un componente che hanno già provveduto ad ordinare, altrimenti… va bene così
 
Ho portato la macchina un paio di giorni fa. Hanno sistemato tutto. Plafoniera di nuovo funzionante. Mi è stato riferito che se dovesse ripresentarsi il problema, devo ricontattarli per far sostituire un componente che hanno già provveduto ad ordinare, altrimenti… va bene così
Grazie del feedback...
A me è ricapitato dopo quasi 10 mesi dalla sistemazione: mi chiedo perchè non ordinino subito il pezzo :/
 
Grazie del feedback...
A me è ricapitato dopo quasi 10 mesi dalla sistemazione: mi chiedo perchè non ordinino subito il pezzo :/
Purtroppo l’assistenza, a quanto ho letto fino ad ora sul forum, non è “costante”. Io per fortuna mi sono trovato molto bene con il concessionario fino ad ora. Mi aiutano sempre per come e quanto possono
 
  • Like
Reactions: Gio59
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo pienamente, l'autofficina è molto importante. Io ad esempio non porto piú l'auto dove ho comprato la mia macchina perchè inaffidabile e mi sono rivolto ad un autofficina autorizzata che mi ha segnalato il servizio clienti Alfa Romeo. Tra l'altro la conoscevo bene perchè da loro avevo comprato una Lancia e mi ero trovato benissimo.
 
X