Luci interne | Plafoniera anteriore

soprattutto dopo mesi che non hanno ancora una soluzione è davvero vergognoso
semplicemente perché il problema in questione fa parte di una minoranza, se ne parla come se tutte avessero il difetto ma a livello statistico è ben altra cosa. Su problemi “seri” e soprattutto generali si muovono molto più velocemente e pro-attivamente. Vedi caso richiamo sostituzione batteria.
 
Bisogna infatti sempre segnalare i difetti al Servizio Clienti.
L’officina a qui mi rivolgo, molto seria, (in zona Monza) si è sempre preoccupata di aprire lei le segnalazioni e di inviarmi prontamente eventuali richiami. Non esiste che un utente debba fare anche quel lavoro, molti non ne avrebbero nemmeno la competenza su cosa segnalare e dall’altra parte risponde una ragazza del call center…
 
  • Like
Reactions: Ale1975
L’officina a qui mi rivolgo, molto seria, (in zona Monza) si è sempre preoccupata di aprire lei le segnalazioni e di inviarmi prontamente eventuali richiami. Non esiste che un utente debba fare anche quel lavoro, molti non ne avrebbero nemmeno la competenza su cosa segnalare e dall’altra parte risponde una ragazza del call center…
Beato te che sei seguito da gente a servizio del cliente, e non il contrario.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beato te che sei seguito da gente a servizio del cliente, e non il contrario.
Infatti a volte purtroppo leggendo nel forum resto un po’ scioccato dal comportamento di certe officine… sia chiaro anche la mia ha i suoi problemi, ma il servizio al cliente però c’è e si vede. Con tanto di chiamata da AR per sondaggio soddisfazione cliente.
 
Dovrebbe essere quello il funzionamento normale di un'officina di un marchio Premium..... Il minimo
Si stanno adattando piano piano , ti ricordi i clienti alfa romeo di 20 anni fa? Confrontali con quelli di adesso. Prima si aprivano i cofani e si parlava di motori e cv, ora si parla di connettività e di consumi…
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo 9 mesi e anche a me non funziona più la plafoniera anteriore e posteriore. Domanda però le tasche sulle portiere anteriori anche loro sono illuminate? A essere onesto non ci ho mai fatto caso, ma oggi guardando sembra che la fessura del led ci sia, ma non si accende.
Per chi come me ha avuto il problema luci alla fine l'officina come ha risolto?
 
Dopo 9 mesi e anche a me non funziona più la plafoniera anteriore e posteriore. Domanda però le tasche sulle portiere anteriori anche loro sono illuminate? A essere onesto non ci ho mai fatto caso, ma oggi guardando sembra che la fessura del led ci sia, ma non si accende.
Per chi come me ha avuto il problema luci alla fine l'officina come ha risolto?
Ciao le tasche sono illuminate, io avuto un problema diverso alla plafoniera, aveva un tasto staccato, sostituita integralmente in garanzia.
 
Tasche portiere illuminate ?
Devo farci caso...non me ne sono mai accorto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che le noti solo di notte, ci ho fatto caso perché mette in risalto scontrini e cartacce che infilo nelle tasche 😅