Certo delle volte me caschi proprio sulle bucce delle bananeTasche portiere illuminate ?
Devo farci caso...non me ne sono mai accorto...
Certo delle volte me caschi proprio sulle bucce delle bananeTasche portiere illuminate ?
Devo farci caso...non me ne sono mai accorto...
però dai in effetti è talmente lieve il led che non è così vistoso se hai la tasca vuota, se invece è piena di carta come nel mio caso spicca parecchio, diciamo che la Tonale mi invoglia a fare ordineCerto delle volte me caschi proprio sulle bucce delle banane
Vero hai ragione !!!! In effetti moooolto softperò dai in effetti è talmente lieve il led che non è così vistoso se hai la tasca vuota, se invece è piena di carta come nel mio caso spicca parecchio, diciamo che la Tonale mi invoglia a fare ordine
Buona sera a tutti, volevo segnalare che ieri sera sono stato contattato dall'officina autorizzata che aveva aperto la segnalazione per il problema alla plafoniera, lunedí prossimo devo portare l'auto in officina per "aggiornamento" pare proprio che i tecnici siano riusciti a risolvere il problema.Bisogna infatti sempre segnalare i difetti al Servizio Clienti.
Buongiorno a tutti macchina ritirata lunedì 27 maggio, in officina hanno sostituito un cavo elettrico e hanno aggiornato il software, adesso (e sottolineo adesso nella speranza che continui così) la plafoniera anteriore funziona! Se la cosa può essere utile per altri il cavo elettrico ha il codice G50580545 e la descrizione del software specificato sulla fattura dell'officina è S.A.55.023.23 SEGNALE BCM.Buona sera a tutti, volevo segnalare che ieri sera sono stato contattato dall'officina autorizzata che aveva aperto la segnalazione per il problema alla plafoniera, lunedí prossimo devo portare l'auto in officina per "aggiornamento" pare proprio che i tecnici siano riusciti a risolvere il problema.
Ho segnalato subito questa cosa all’officina e hanno detto che dovrebbe esserci un aggiornamento. Faranno un controllo di tutto quanto e scoprirò il da farsi. Sono ancora sconvolto dalle rotture che mi tocca passare per colpa del sensore dello sterzoHo avuto il problema già qualche mese fa...
Sistemato in officina ed è stato tutto ok fino a ieri, che improvvisamente è di nuovo ricomparso.
Probabilmente la soluzione "stacca/attacca la batteria" non era quella giusta (come già avevo segnalato qui nel forum)... quindi grazie della segnalaizone
beh, è sicuramente più importante lo sterzo delle luci plafoniera...Ho segnalato subito questa cosa all’officina e hanno detto che dovrebbe esserci un aggiornamento. Faranno un controllo di tutto quanto e scoprirò il da farsi. Sono ancora sconvolto dalle rotture che mi tocca passare per colpa del sensore dello sterzo