Luci led di posizione - Tutto qui

Re: consiglio luci posizioni

Il led assorbe molto meno della lampadina, quindi la diagnostica vede il basso assorbimento e crede che la lampadina sia bruciata.Per far assorbire più corrente e simulare la lampadina a filamento da 5 watt si puo mettere una resistenza da 35hom 10 watt in parallelo al led. Questa resistenza dissiperà circa 4 watt
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

grazie Mauri bella mossa , su questa discussione c'è tutto quello che mi interessava!
Pira davvero :cool: anche le tue , come si chiama il kit che hai montato, il mio kit si chiama Cobra HID.
sapete se è un buon kit?
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Il mio è un kit Fuzion modificato da chi lo distribuisce.
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

ragazzi sapete se per caso si possono installare le lampade multiled anche nei fanali posteriori e se danno problemi??
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Credo di no perchè in teoria sui nuovi modelli alfa ci dovrebbe essere il sensore che rileva le lampade fulminate.
In teoria.
In pratica devi provare.
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

ciao a tutti...
chiedo scusa per la domanda magari banale...ma mi è sfuggito un concetto....se volessi montare le luci a led, esattamente cosa dovrei fare? è necessario cambiare fanale o altri componenti o semplicemente mettere le lampadine a led e "sistemarle" con queste resistenze?
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

ciao a tutti...
chiedo scusa per la domanda magari banale...ma mi è sfuggito un concetto....se volessi montare le luci a led, esattamente cosa dovrei fare? è necessario cambiare fanale o altri componenti o semplicemente mettere le lampadine a led e "sistemarle" con queste resistenze?
si, basta che metti le resistenze per raggirare il computer di bordo ed il gioco è fatto...
usa la funzione cerca e trovi molte risposte al dubbio
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Postate un pò di modelli carini...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

ok grazie celica :D darò un'occhiata anche perchè devo vedere dove e a quanto farli :D