Luci led di posizione - Tutto qui

Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Sono lampadine tradizionali verniciate a mano. Me le ha procurate un amico.
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Ah così le ho già ma vorrei i led. Ho ordinato quelli del link sopra, vi farò sapere come vanno :)
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Posta qualche immagine quando li monti così mi faccio una idea della differenza.
 
Re: Luci led di posizione al posto delle tradizionali

Mi sono arrivate le lampadine ma non le ho ancora montate perchè.... :D :D :D Non riesco a cambiare la lampadina :D ho paura di rompere a tirare quel coso piatto all'interno ....
 
Alfa 147 - Fari posteriori a led

ciao...volevo sapere se le lampadine dei fari posteriori, a parte quelle dello stop possono essere sostituite con delle lampadine a led che magari disegnino tutto il contorno dei fari(un pò come i fari delle audi per spiegarmi)...e ancora se esistono delle lampadine per gli abbaglianti bianche perchè secondo me sostituendo solo gli anabbaglianti e le posizioni si rischia di rovinare un pò l'estetica mescolando luci bianche e non....spero di essermi spiegato..grazzzie
 
buonasera a tutti li vorrei mettere anche io i led alla mia pantera mi potreste indicare i lavori da riferire all'eletrauto, grazie il mio nome M1
 
beh come i lavori piu semplici che tu possa pensare:
smontare dietro il faro , staccare la vecchia lampada alogena e mettere la nuova a led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
led

Ciao a tutti. Mi potededire tutte le resistenze da montare con i led per la 147.Eanche come montarle.