Luci pozzanghera

Adesso che mi sono letto la discussione mi è salita la scimmia...
I proiettori sottoporta che ho trovato hanno queste specifiche:
2 proiettori miniaturizzati con plafoniera da 7 Watt 12 Volt, tecnologia Philips con protezione termica, diodi LED marca CREE ( dispositivi di qualità, certificati secondo normativa CE )
Qualche intenditore saprebbe dire se sono buone?
Dal LUM inoltre leggo che le luci pozzanghera sarebbero 5W, questi sono da 7W, non è che possono dare problemi?

@VURT ti vedo sul pezzo, per quelle delle parasole sapresti indicare qualosa di più caldo, sui 4000K? secondo te quelle nei link che ho messo prima possono andare bene?

Mi sembra inutile consigliarti se poi continui a chiedere info su altri prodotti. Ti ripeto, se vuoi un risultato eccellente usa quelle che ho indicato sia per alette parasole che per tutto il resto.

Mi sembra inutile consigliarti se poi continui a chiedere info su altri prodotti. Ti ripeto, se vuoi un risultato eccellente usa quelle che ho indicato sia per alette parasole che per tutto il resto.
Scusami, per quelle per il bagagliaio se dovessi decidere di cambiarle mi fiderò sicuramente di te, per quelle delle alette eventualmente vedrò, mi piacerebbe qualcosa di meno bianco.
Grazie mille per tutti i tuoi consigli cha hai dato a me e a tutti gli altri che hanno letto il thread ;)

• Like
Reactions: VURT
Scusami, per quelle per il bagagliaio se dovessi decidere di cambiarle mi fiderò sicuramente di te, per quelle delle alette eventualmente vedrò, mi piacerebbe qualcosa di meno bianco.
Grazie mille per tutti i tuoi consigli cha hai dato a me e a tutti gli altri che hanno letto il thread ;)

Non devi scusarti di nulla :) comunque non usarle solo per il bagagliaio, ma anche per sotto porta e cassetto porta oggetti. Vedi che ogni confezione è composta da 2 pezzi

- Informazione Pubblicitaria -
Non devi scusarti di nulla :) comunque non usarle solo per il bagagliaio, ma anche per sotto porta e cassetto porta oggetti. Vedi che ogni confezione è composta da 2 pezzi
Visto, nel caso sicuramente le userò anche per il portaoggetti.
Sottoporta invece vorrei mettere i proiettori coi loghi, li ho già adesso montati in modo "artigianale" sulla 159, ma li ho trovati fatti su misura e con plafoniera per la Giulia, erano quelli da 7W di cui parlavo prima

Visto, nel caso sicuramente le userò anche per il portaoggetti.
Sottoporta invece vorrei mettere i proiettori coi loghi, li ho già adesso montati in modo "artigianale" sulla 159, ma li ho trovati fatti su misura e con plafoniera per la Giulia, erano quelli da 7W di cui parlavo prima

Però alle porte posteriori puoi mettere i led che ti ho indicato. Oppure metti anche lì i loghi?

• Like
Reactions: Stryder
Però alle porte posteriori puoi mettere i led che ti ho indicato. Oppure metti anche lì i loghi?
L'idea era di mettere i loghi sulle anteriori e le scritte sulle posteriori, un po' tamarro forse, del resto rispecchia la mia indole!
Sempre che non possano dare fastidio i 7w invece di 5... Altrimenti ci metto le tue.
La storia delle resistenze per evitare i ritorni non la sapevo, come ho detto sono ignorante in materia, è bello scrivere qui anche perché si imparano un sacco di cose nuove!

• Like
Non possono mai dare errore perché non sono controllate dal body. Ma consiglio quelle con resistenza per assorbire la corrente parassita così non si ha il problema dell’alone di luce. Non scaldano perché l’assorbimento è prossimo allo zero. Se usate quelle che ho consigliato avrete un risultato eccellente come se fossero di serie
Ne ho usate alcune in passato piatte con la resistenza e avevano questo problema, ho preferito cambiare tipologia.
Se queste sono ok, bene!

• Like
ho postato qui quelli che probabilmente metterò io

Ma se Stelvio li ha a led. .non si possono cambiare tutte e 4 le plafoniere se sono uguali a Giulia come forma e non costano un botto?

X