Luci pozzanghera

Ma dentro sarà una semplice lampadina LED, probabilmente a siluro, se si sapesse il modello si potrebbe prendere, costerà al massimo un paio di euro, non certo quasi 30 ...

Ma dentro sarà una semplice lampadina LED, probabilmente a siluro, se si sapesse il modello si potrebbe prendere, costerà al massimo un paio di euro, non certo quasi 30 ...
Nn penso sia un siluro o t10 se fosse così su ebay su trovano a poco con resistenza canbus

• Like
Reactions: Piezio77
Forse non saranno a siluro, ma comunque saranno LED commerciali, non credo proprio che Alfa si sia messa a dettare specifiche per fa realizzare luci "proprietarie", tutto sta nel trovare il codice della lampadina

- Informazione Pubblicitaria -
Tu dici che hanno cambiato solo la luce interna?

Forse non saranno a siluro, ma comunque saranno LED commerciali, non credo proprio che Alfa si sia messa a dettare specifiche per fa realizzare luci "proprietarie", tutto sta nel trovare il codice della lampadina
Cosa intendi per luci proprietarie? Normalmente una plafoniera che nasce led è completamente chiusa e i led sono integrati all'interno...come ad esempio i led interni o le luci targa....possibile che su Stelvio abbiamo aggiunto solo la lampada lasciando invariata la plafoniera? Potrebbe essere ..ma allora perché non mettono le lampade LED su Giulia?

L'utente VURT qui sul forum ha montato i LED come luci sottoporta, e sono delle comuni lampade, si può provare a chiedergli quali referenza abbia installato

L'utente VURT qui sul forum ha montato i LED come luci sottoporta, e sono delle comuni lampade, si può provare a chiedergli quali referenza abbia installato
Ma che si possano mettere led nelle mie luci lo so...! Io non chiedevo quello.... vabbè

Messi i proiettori anteriori con logo Alfa funzionano....certi che per togliere la plafoniera....sta su misura e col cavo talmente corto che non esce di 2 mm il portalampada...vabe no Comment ...la cosa grave è che ho messo una plafoniera posteriore si Stelvio e. Non si accende!!!! Perché?

Io le ho comprate per le porte posteriori attaccata una e non funziona! Qualcuno sa dirmi perché?
Il connettore nn può essere ruotato? Per invertire i poli? Se nn si può fare prova a tirare fuori i fili e invertirli....sicuramente e quello il problema. Perché sono a led e quelli originali sono a incandescenza quindi si accenderebbero ugualemente se li provassi sulla Stelvio

X