Luci pozzanghera

Il connettore nn può essere ruotato? Per invertire i poli? Se nn si può fare prova a tirare fuori i fili e invertirli....sicuramente e quello il problema. Perché sono a led e quelli originali sono a incandescenza quindi si accenderebbero ugualemente se li provassi sulla Stelvio
Strano ci avevo pensato ma il connettore è obbligato dovrei provare...strano però che sia diverso impianto elettrico ....
 
Strano ci avevo pensato ma il connettore è obbligato dovrei provare...strano però che sia diverso impianto elettrico ....
Prova sicuramente si accende alla fine....i led sono unipolari quindi se nn azzecchi il polo giusto nn si accendono
Se nn vuoi tirare i fili,Prova a prendere una spezzone di filo e fai un ponte per farli funzionare
 
Prova sicuramente si accende alla fine....i led sono unipolari quindi se nn azzecchi il polo giusto nn si accendono
Se nn vuoi tirare i fili,Prova a prendere una spezzone di filo e fai un ponte per farli funzionare
Peccato pensavo bastava inserirlo a partiva ...ma nessuno ci ha mai provato...strano solo il primo a mettere le luci di Stelvio su Giulia?
 
Hai fatto qualche prova
Oggi sono andato al mare ...preso scooter tutto il giorno rientrato ora...la Giulia dorme al fresco nel garage....vediamo domani...ho provato però a mettere l'altra plafoniera ma non si accende...peccato però se devo spostare davvero i fili...l'unico motivo spiegati perche Giulia non ha i led come Stelvio...farli tutti uguali i cablaggi e il resto no vero? Stranezze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento....tutto molto strano... comunque alla fine ho scoperto che 8l porta lampada è identico per Giulia e Stelvio... semplicemente nel SUV hanno messo una luce LED al posto della tutto vetro...stop molto premium direi....attacco la lampada e non funziona... a questo punto provo a girare il led per la polarità e non funziona uguale! A sto punto credo che il body computer non gli dia corrente perché legge un voltaggio 8nferiore non ho altre spiegazioni...chissà se in alfa possono cambiare qualche parametro dicendo al computer che lo c'è una lampada LED al posto della sual normale...bho...il mistero si infittisce...ah ho poi subito dopo provato a mettere la sua lampadina e non si accendeva più neanche lei...bho