Luci pozzanghera

Aggiornamento....tutto molto strano... comunque alla fine ho scoperto che 8l porta lampada è identico per Giulia e Stelvio... semplicemente nel SUV hanno messo una luce LED al posto della tutto vetro...stop molto premium direi....attacco la lampada e non funziona... a questo punto provo a girare il led per la polarità e non funziona uguale! A sto punto credo che il body computer non gli dia corrente perché legge un voltaggio 8nferiore non ho altre spiegazioni...chissà se in alfa possono cambiare qualche parametro dicendo al computer che lo c'è una lampada LED al posto della sual normale...bho...il mistero si infittisce...ah ho poi subito dopo provato a mettere la sua lampadina e non si accendeva più neanche lei...bho
Questa e una vera stranezza.....scusami all anteriore nn hai messo i loghi? Ma sono gli originali oppure after? Perché anche quelli sono a led
 
Questa e una vera stranezza.....scusami all anteriore nn hai messo i loghi? Ma sono gli originali oppure after? Perché anche quelli sono a led
Anteriore originali.... posteriore sono il ricambio sistelvio che poi stesso portalampada di Giulia ...a saperlo avrei semplicemente comprato lampade LED come avete fatto voi è via...strano é che non funzionano
 
Anteriore originali.... posteriore sono il ricambio sistelvio che poi stesso portalampada di Giulia ...a saperlo avrei semplicemente comprato lampade LED come avete fatto voi è via...strano é che non funzionano
Perché nn provi ad attaccarle dirette ad un 12v per vedere se funzionano.....
Almeno ti accerti che funzionino
 
Perché nn provi ad attaccarle dirette ad un 12v per vedere se funzionano.....
Almeno ti accerti che funzionino
Funzionano se giro la lampada che cazzata. ..ma non ho voglia di spostare i fili quindi compro 2 lampade LED simili ma con led da ambo i lati e risolvo...
 
Funzionano se giro la lampada che cazzata. ..ma non ho voglia di spostare i fili quindi compro 2 lampade LED simili ma con led da ambo i lati e risolvo...
Vedi come tu dicevo io.......i led sono cosi.nasta che estrai i fili dalla connessione e li incerti.
Puoi mettere una foto della plafoniera
 
Vedi come tu dicevo io.......i led sono cosi.nasta che estrai i fili dalla connessione e li incerti.
Puoi mettere una foto della plafoniera
Praticamente impossibile...il cablaggio porta é talmente corto che non esce neanche fuori... bisognerebbe smontare il pannello porta ma non ho nessuna voglia
 
Praticamente impossibile...il cablaggio porta é talmente corto che non esce neanche fuori... bisognerebbe smontare il pannello porta ma non ho nessuna voglia
Capito....perché la plafoniera e femmina quindi nn da possibilità di inversione di polarità
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Capito....perché la plafoniera e femmina quindi nn da possibilità di inversione di polarità
Certo e ovviamente e senza motivi lo hanno fatto apposta...non solo non ti mettono i led su Giulia poi ti dicono arrangiati perché non ti puoi mettere neanche quelli dello Stelvio che sono identici ma con la lampada LED messa in modo che si Giulia non funziona.....più STRONZI DI COSI NON SI PUÒ....NO COMMENT
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano
Pubblicità - Continua a leggere sotto