Luci pozzanghera

Non è importante dove sia prodotto un oggetto, l'importante che sia prodotto con standard qualitativi alti. E queste sono di alta qualità.
Elettro discount prende la roba dalla riatech che è un rivenditore di prodotti cinesi con prezzi enormi. Loro sostengono che il monoled risolva i problemi nei lenticolari. Cosa non vera. Ho commentato su molti dei loro video dove loro spacciano i loro prodotti cinesi per made in italy facendoli zittire più volte. Quello che a me non piace di loro è che loro pubblicano foto dove denigrano altri rivenditori che vendono gli stessi led a prezzi più bassi e loro ci rosicano. Non avranno marca riatech, si chiameranno xledblabla, ma se attingono i prodotti dallo stesso produttore me ne frego della marca.
 
Elettro discount prende la roba dalla riatech che è un rivenditore di prodotti cinesi con prezzi enormi. Loro sostengono che il monoled risolva i problemi nei lenticolari. Cosa non vera. Ho commentato su molti dei loro video dove loro spacciano i loro prodotti cinesi per made in italy facendoli zittire più volte. Quello che a me non piace di loro è che loro pubblicano foto dove denigrano altri rivenditori che vendono gli stessi led a prezzi più bassi e loro ci rosicano. Non avranno marca riatech, si chiameranno xledblabla, ma se attingono i prodotti dallo stesso produttore me ne frego della marca.


In ogni caso i led che ho segnalato sono eccellenti sia come luminosità che come qualità. Mai nessun led ha smesso di funzionare
 
Oggi ho cambiato quelle che mancavano, adesso è full LED! :D
 

Allegati

  • 20180819_184921.jpg
    20180819_184921.jpg
    344.5 KB · Visualizzazioni: 343
  • 20180819_190925.jpg
    20180819_190925.jpg
    477.1 KB · Visualizzazioni: 354
  • 20180819_184931.jpg
    20180819_184931.jpg
    480.7 KB · Visualizzazioni: 343
Pubblicità - Continua a leggere sotto