Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,187
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
E un modello di led.....differisce dagli altri per molti punti di luce in un singolo ledE scusa l'ignoranza..che significa cob?
E un modello di led.....differisce dagli altri per molti punti di luce in un singolo ledE scusa l'ignoranza..che significa cob?
E tu quali utilizzi che differiscono da questo ? Fammi un esempio cosi cerco di capire le differenze se puoi.E un modello di led.....differisce dagli altri per molti punti di luce in un singolo led
Ho capito grazie bhe..a me non dispiace sinceramente...come dicevi questione di gusti comq bagagliao e porta ogetti nn entrano le ho forzate ma niente...I cob sono un unica fascia led grande con vari punti luce interni.....i led normali che utilizzo io e che hai comprato anche tu sono più piccoli e di più su una lampadina ed hanno un unico punto luce nel led
Strano.....io le ho forzate ma nn molto,prova ad infilarle prima una punta e poi spingi tutti insiemeHo capito grazie bhe..a me non dispiace sinceramente...come dicevi questione di gusti comq bagagliao e porta ogetti nn entrano le ho forzate ma niente...
Quella è la mia paura ...anche xk è nuova...Occhio che non si siano piegate le linguette, forzando troppo.
Rimetti le sue, se vanno è tutto a posto.Quella è la mia paura ...anche xk è nuova...
Quello che non mi spiego che dovrebbero entrare lo stesso xk sempre attacco t 10 e nelle altrti porta lampada sottoporta tipo vanno un po forzati ma vanno...domani riprovo e. Vi saprò direAl massimo si allargano in Po...ma sono a molla