Luci pozzanghera

Ciao a tutti, effettuato il cambio a favore dei led nelle luci sotto porta e bagagliaio.
Sapete per caso dirmi se esiste il ricambio per i portalampada? Ne ho danneggiato uno smontandolo (aletta di plastica). Ho messo uno spessore come suggerito da @Diabolik78
 

Allegati

  • 427D1133-6A19-44FB-B0FC-25C251D890AB.jpeg
    427D1133-6A19-44FB-B0FC-25C251D890AB.jpeg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 329
  • Like
Reactions: Diabolik78 e snupix
Ciao a tutti, effettuato il cambio a favore dei led nelle luci sotto porta e bagagliaio.
Sapete per caso dirmi se esiste il ricambio per i portalampada? Ne ho danneggiato uno smontandolo (aletta di plastica). Ho messo uno spessore come suggerito da @Diabolik78
Sicuramente esiste a ricambio....Ma se con lo spessore Nn hai problemi lasciala cosi.....nel cassetto porta oggetti l hai cambiata
 
Ciao a tutti, effettuato il cambio a favore dei led nelle luci sotto porta e bagagliaio.
Sapete per caso dirmi se esiste il ricambio per i portalampada? Ne ho danneggiato uno smontandolo (aletta di plastica). Ho messo uno spessore come suggerito da @Diabolik78

Se riesci con uno spessore o qualche altro fermo a tenere ferma la parte in plastica trasparente io ti consiglierei di lasciare così...anche perchè penso che quasi tutti quanti che abbiamo cambiato le lampadine nelle luci pozzanghera almeno uno dei quattro vetrini in plastica l'abbiamo rotto... :D:D:rolleyes:
 
Ciao!Mi sono appena iscritto su forum avrei bisogno di un vostro aiuto ho comprato le luci sottoprta con logo ma si accendono solo quando la macchina è stata spenta completamente dopo 1 min circa!serve qualche resistenza?grazie!
 
Ciao!Mi sono appena iscritto su forum avrei bisogno di un vostro aiuto ho comprato le luci sottoprta con logo ma si accendono solo quando la macchina è stata spenta completamente dopo 1 min circa!serve qualche resistenza?grazie!
Ma sono originali Alfa?
 
E allora che vai trovando perdonami...comprate auto da 40 in su e poi comprate cineserie io proprio non lo capisco bho....Giulia merita solo originali
Beh non penso ci sia molta differenza tra quello che prendi su Alì Express e quello che usa fiat per costruire le sue automobili . Giulia compresa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto