Luci pozzanghera

Esattamente......che siano solo di benvenuto!
 
Quelle si devono accendere sia quando apri per entrare che per uscire
 
Niente da fare solo aprendo da telecomando si accendono aprendo le portiere. Parto e riapro spente chiudo sol la portiera spente , chiudo con telecomando riapro riaccese. proverò a smontarle di nuovo
 
Ma dove le hai comprata.....Nn sonk originali
 
Io nn penso siano i contatti...Boh.
Metti una foto
 
Foto
 

Allegati

  • file_00938645051949cbf40eb7be02d2aed1.jpeg
    file_00938645051949cbf40eb7be02d2aed1.jpeg
    573.7 KB · Visualizzazioni: 282
  • Like
Reactions: snupix
Buongiorno ragazzi non so se è successo anche a qualcuno di voi ma mi è capitato sostituendo le luci pozzanghera della Giulia e di notare i cavi veramente corti specialmente quelli posteriori e all’ultima luce mi sono accorto che guardando dentro con una pila si vede il cavo che fa un giro dietro il bloccaggio a pressione del pannello se si prende con un ferretto fatto ad uncino e lo si fa passare verso il foro dove va la luce non ci sono più problemi di lunghezza del cavo!![emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi non so se è successo anche a qualcuno di voi ma mi è capitato sostituendo le luci pozzanghera della Giulia e di notare i cavi veramente corti specialmente quelli posteriori e all’ultima luce mi sono accorto che guardando dentro con una pila si vede il cavo che fa un giro dietro il bloccaggio a pressione del pannello se si prende con un ferretto fatto ad uncino e lo si fa passare verso il foro dove va la luce non ci sono più problemi di lunghezza del cavo!![emoji4]

IMG_1861.jpg
IMG_1862.jpg