Luci pozzanghera

Grazie!
 
  • Like
Reactions: MirFre
Una curiosita' : qualcuno ha mai pensato di illuminare i catadiottri degli sportelli magari collegando un led in parallelo alle luci pozzanghera?

Ciao è venuto in mente anche a me.....lo vorrei fare sulla mia Stelvio...magari sono presenti come ricambio su altri modelli Alfa......!
Vorrei cambiare le luci salva pozzanghera che stranamente non sono a LED, sostituire i catadiottri con delle plafoniere rosse a led, e sostituire le lampadine del bagagliaio che sembrano a LED ma che illuminano come delle candele....
Questo KIT qualcuno lo ha comprato? risultato?

Led interni completo


Grazie a tutti....
 
  • Like
Reactions: MirFre
Per l'altra idea è fattibile trovando plafoniere che vadano al posto dei catadriotti e fare collegamento elettrico. devi smontare pannello porta.
 
  • Like
Reactions: viper307
Per l'altra idea è fattibile trovando plafoniere che vadano al posto dei catadriotti e fare collegamento elettrico. devi smontare pannello porta.

penso che conserva smontare il pannello......i cavi si potrebbero far passare con una sonda da "elettricista" ;) e poi collegare allo spinotto della luce salva pozzanghera.......!
Ma come reperire il portalampada rosso? quale Alfa lo monta?
 
  • Like
Reactions: MirFre
montato il kit che avevate indicato...........ci sono voluti 10 minuti.........quelle montate sottoposta erano delle normali lampadine ad incandescenza come quelle sulle alette parasole......invece bagagliaio e cassetto portaoggetti erano a LED ma ne avevano solo 1 piccolo.
Avrei preferito che le anche i LED sottoporta ecc fossero stati con la stessa disposizione dei LED per gli specchietti delle alette parasole.........!
Vedremo l'effetto........magari sarà buono.....;)
 
Ho visto il risultato.....sottoporta ok, cassetto portaoggetti ok, luci parasole...meno ok...si vedono i puntini dei LED sarebbe stato meglio un LED unico......bagagliaio meno ok........un po più di luce....mi sarei aspettato di più.....!
Ciao grazie....
 
Appena arrivate dall'amico Diabolik78 le luci pozzanghera originali con proiezione scritta "Alfa Romeo". La scritta è precisa e nitida, diversamente dalle imitazioni cinesi che ho potuto verificare dall'installazione di un amico. Si vedono perfettamente sia in ambiente illuminato che (ovviamente) in ambiente oscuro. Il risultato è davvero molto fine, vedere la scritta che si muove insieme alla porta attira subito l'occhio di chi sta entrando in auto. Allego foto ;)
Visualizza allegato 177116 Visualizza allegato 177117 Visualizza allegato 177118
Le anteriori e posteriori della Stelvio hanno la solita dimensione? Intendo tutto il blocco da sostituire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto