Luci pozzanghera

Vedo questa piccola parte bianca, si sfila da lì?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 141
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao Vurt, grazie, alla fine risolto.
Avevo la lampada intera con 18 led di quelle plug and play, quindi ero costretto a togliere il cavo.
Non è stato facilissimo perché il cavetto è veramente corto e si ha difficoltà a scollegare la presetta.
Delle 4 originali ne ho rotto 3 sfilandole nonostante abbia fatto leva dalla parte giusta e con delicatezza
Ti consiglio di non staccare il cavo. Puoi già sostituire la lampada, basta tirarla
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho risolto, avevo la lampada intera con 18 led di quelle plug and play, quindi ero costretto a togliere il cavo.
Non è stato facilissimo perché il cavetto è veramente corto e si ha difficoltà a scollegare la presetta.
Delle 4 originali ne ho rotto 3 sfilandole nonostante abbia fatto leva dalla parte giusta e con delicatezza
Con le basse temperature capita più facilmente di romperle.
 
Anch'io ho rotto la linguetta quando ho cambiato la lampadina. Le altre 3 sono sane perche'.......non le ho toccate .
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Allego quelle da me acquistate, pagata circa 12 euro la coppia. Buon materiale, si incastrano perfettamente e senza gioco al pannello della portiera.
Unico neo bisogna ruotare di 180 gradi la presetta in quanto il connettore nella lampada è ruotato anch’esso di 180gradi(nulla di che)
Luminose, ottime
€ 13,22 30% Off | Porta di benvenuto a LED luce di cortesia bagagliaio vano portaoggetti lampade per Alfa Romeo Giulia Giulietta Stelvio 147 159 Mito Spider Brera
Si sono molto fragili, non pensavo.. e chissà quanto costano volendole ricomprare.
Come mai solo una?
Anch'io ho rotto la linguetta quando ho cambiato la lampadina. Le altre 3 sono sane perche'.......non le ho toccate .
 
Allego quelle da me acquistate, pagata circa 12 euro la coppia. Buon materiale, si incastrano perfettamente e senza gioco al pannello della portiera.
Unico neo bisogna ruotare di 180 gradi la presetta in quanto in connettore nella lampada è ruotato anch’esso di 180gradi(nulla di che)
Luminose, ottime
€ 13,22 30% Off | Porta di benvenuto a LED luce di cortesia bagagliaio vano portaoggetti lampade per Alfa Romeo Giulia Giulietta Stelvio 147 159 Mito Spider Brera
Si sono molto fragili, non pensavo.. e chissà quanto costano volendole ricomprare.
Come mai solo una?
Avevo solo una lampadina e volevo provarla.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao ragazzi, a breve sostituirò anche le lampadine dei parasole.. per lo smontaggio bisogna agire con il cacciavite nella parte trasparente li dove indico con la freccia?
Oppure devo svitare quelle viti intorno al vetro?
 

Allegati

  • 7EAF847A-2980-43A8-8820-1E7DAF0C8A46.jpeg
    7EAF847A-2980-43A8-8820-1E7DAF0C8A46.jpeg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 107
Ciao ragazzi, a breve sostituirò anche le lampadine dei parasole.. per lo smontaggio bisogna agire con il cacciavite nella parte trasparente li dove indico con la freccia?
Esatto, inserisci un cacciavite nella fessura, sollevi leggermente fino a quando riesci a sganciare la plastica. Non serve fare nient'altro.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie mille.. mentre per modelli di led qualche consiglio? Vedo che alcune sono lunghe 28mm ed altre 29mm. Andranno bene entrambe?
Allego link:

€ 1,11 48% Off | 2pcs Festone 28 millimetri 31 millimetri Auto LED C5W Bianco Interni Luce T6 3SMD 5050 Luci Del Tettuccio di Lettura Della Targa di immatricolazione luce 4300K

€ 1,07 19% Off | 2 pezzi 4014smd 9 ST6 festone Led luci per Auto 29MM 31MM luci di lettura per interni Auto lampada a cupola automatica licenza lampadina piatta testa rotonda 12V