Ti consiglio di non staccare il cavo. Puoi già sostituire la lampada, basta tirarlaVedo questa piccola parte bianca, si sfila da lì?
Ti consiglio di non staccare il cavo. Puoi già sostituire la lampada, basta tirarla
Con le basse temperature capita più facilmente di romperle.Ho risolto, avevo la lampada intera con 18 led di quelle plug and play, quindi ero costretto a togliere il cavo.
Non è stato facilissimo perché il cavetto è veramente corto e si ha difficoltà a scollegare la presetta.
Delle 4 originali ne ho rotto 3 sfilandole nonostante abbia fatto leva dalla parte giusta e con delicatezza
Anch'io ho rotto la linguetta quando ho cambiato la lampadina. Le altre 3 sono sane perche'.......non le ho toccate .
Avevo solo una lampadina e volevo provarla.Allego quelle da me acquistate, pagata circa 12 euro la coppia. Buon materiale, si incastrano perfettamente e senza gioco al pannello della portiera.
Unico neo bisogna ruotare di 180 gradi la presetta in quanto in connettore nella lampada è ruotato anch’esso di 180gradi(nulla di che)
Luminose, ottime
€ 13,22 30% Off | Porta di benvenuto a LED luce di cortesia bagagliaio vano portaoggetti lampade per Alfa Romeo Giulia Giulietta Stelvio 147 159 Mito Spider Brera
Si sono molto fragili, non pensavo.. e chissà quanto costano volendole ricomprare.LED Willkommen Tür Courtesy Licht Stamm Gepäck Handschuh Box Lampen Für Alfa Romeo Giulia Giulietta Stelvio 147 159 Mito Spinne brera - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Come mai solo una?
Esatto, inserisci un cacciavite nella fessura, sollevi leggermente fino a quando riesci a sganciare la plastica. Non serve fare nient'altro.Ciao ragazzi, a breve sostituirò anche le lampadine dei parasole.. per lo smontaggio bisogna agire con il cacciavite nella parte trasparente li dove indico con la freccia?