Luci targa

Luca cesari

Nuovo Alfista
21 Marzo 2019
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo btech
Domanda da ignorante..le luci targa si accendono in automatico o solo com luci accese?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,540
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,761
15,571
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Domanda da ignorante..le luci targa si accendono in automatico o solo com luci accese?

in che senso in automatico? Se hai il sensore accensione fari, si accendono in automatico insieme alle luci di posizione e fari. Si spengono solo se accenti le posizioni a quadro spento e con la leva dell’indicatore di direzione illumini solo un lato

Luca cesari

Nuovo Alfista
21 Marzo 2019
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo btech
in che senso in automatico? Se hai il sensore accensione fari, si accendono in automatico insieme alle luci di posizione e fari. Si spengono solo se accenti le posizioni a quadro spento e con la leva dell’indicatore di direzione illumini solo un lato
Non si accendono..può essere dovuto al verso in cui le ho montate? Nel senso..se provassi a montarla nel senso opposto credi possa cambiare o non fa differenza?

VURT

21 Febbraio 2010
24,761
15,571
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Non si accendono..può essere dovuto al verso in cui le ho montate? Nel senso..se provassi a montarla nel senso opposto credi possa cambiare o non fa differenza?

a montare cosa? Cerca di spiegarti meglio. Hai montato dei led?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,540
3,190
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Mi par di intuire che hai montato lampade LED.. nel tuo caso credo siano quelle tubolari pertanto si possono inserire "invertite" e ciò non le fà funzionare.
Prova a rimettere quelle originali e vedi subito la logica di funzionamento. ;)

VURT

21 Febbraio 2010
24,761
15,571
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Mi par di intuire che hai montato lampade LED.. nel tuo caso credo siano quelle tubolari pertanto si possono inserire "invertite" e ciò non le fà funzionare.
Prova a rimettere quelle originali e vedi subito la logica di funzionamento. ;)

non sono le tubolari, la Giulietta monta le T10 tutto vetro

• Like
Reactions: M@urizio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente