Lucidare maniglie interne 147

tEuZzoo8

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2011
18
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16 v
ciao a tutti... volevo chiedere chi di voi sa se esiste un prodotto apparte i lucida cruscotti per ridare colore alle parti in plastica dell auto che ne so qualche smalto per plastiche nere.. vi spiego lo sveglione che possedeva la mia macchia prima di me ha pensato bene di passare la maniglia del lato guidatore interna cn la carta vetrata fine.. x eliminare le righe.. risultato??
le righe nn ci sono piu ma ora la maniglia e tutta opaca..:confused:..grazie in anticipo a tutti
 
Re: maniglie interne di plastica 147

Riesci a mettere una foto della maniglia? Poichè non ho ben presente il tipo di finitura della stessa!
Ma se è come penso, probabilmente con un polish puoi recuperare la situazione! ;)
 
Re: maniglie interne di plastica 147

dici gio??... dai appena riesco metto le foto..è proprio andato via il lucido..
 
Re: maniglie interne di plastica 147

Anche con la basta abrasiva puoi fare inizialmente perchè è più aggressiva e poi rifinisci con il polish
 
Re: maniglie interne di plastica 147

dici gio??... dai appena riesco metto le foto..è proprio andato via il lucido..

Si, aspettiamo la foto (se riesci fotografa anche quella lato passeggero così vediamo la differenza)!
A seconda di come è messa, vedremo di consigliarti il procedimento migliore (spero che abbia carteggiato con un grana fine ed uniformemente)! ;)
 
Re: maniglie interne di plastica 147

Si, aspettiamo la foto (se riesci fotografa anche quella lato passeggero così vediamo la differenza)!
A seconda di come è messa, vedremo di consigliarti il procedimento migliore (spero che abbia carteggiato con un grana fine ed uniformemente)! ;)

ragazzi ecco a voi le foto delle mie maniglie..se viene bene la sinistra carteggio e rifinisco anche la destra visto che e rovinata anche quella.
. IMG_0433.jpgIMG_0434.jpgmaniglia sx

IMG_0438.jpgIMG_0435.jpgmaniglia dx
spero possano essere di aiuto x voi e sopratutto x me:grinser005:..grazie
 
Urka, no un'attimo io pensavo ti riferissi alla maniglia per aprire lo sportello.... per intenderci quella cromata!
Purtroppo per quella in plastica, l'unica soluzione è riverniciarla con apposite vernici o sostituirla! :mad:
Ma come cav....o gli è venuto in mente di carteggiarla! :smiley_001: :Bash: :smiley_001:
 
Urka, no un'attimo io pensavo ti riferissi alla maniglia per aprire lo sportello.... per intenderci quella cromata!
Purtroppo per quella in plastica, l'unica soluzione è riverniciarla con apposite vernici o sostituirla! :mad:
Ma come cav....o gli è venuto in mente di carteggiarla! :smiley_001: :Bash: :smiley_001:
boh che ne so cosa abbia bevuto.. eh volevo sapere se ci fosse uno smalto o un qualcosa per ravvivarla..
 
Re: maniglie interne di plastica 147

Ciao prova con il lucido trasparente in bomboletta,io l'ho fatto sulle maniglie della 156 che erano diventate appiccicose ed ha funzionato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: maniglie interne di plastica 147

Ciao prova con il lucido trasparente in bomboletta,io l'ho fatto sulle maniglie della 156 che erano diventate appiccicose ed ha funzionato.
ciao alfa.. puoi spiegarmi il significato di appiccicose??:lachen001:..cmq era quello che volevo sentire.. le hai smontate?? grazie..