Lucidatura fari alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao a tutti devo dopo 9 anni di vita provare a lucidare i fari per avere più luce di sera per le strade... i miei fari non sono proprio vecchi e deteriorati ma sono ingiaaliti e spero non dall'interno. Qualche utente ha provato a farseli lucidare , il risuktato è ottimale senza rovinale il trasparente??ciao. Sostituirli mi costa troppo!
 
Ciao in alcuni carglass si occupano di lucidare i fari con 50 euro la coppia...vedi fai un giro di chiamate...Ps. anche alcuni carrozzieri si occupano di tale lavoro...
 
Esiste anche un sistema fai da te, però è un lavoraccio...
 
illustrami sul fai da te...sono curioso...e mi potrebbe interessare...
 
alcuni ricambisti vendono il kit fai da te ,ma è veramente un lavoraccio da fare a mano...... io non trovo una carglass a Milano che lucida i fari, ho chiamato anche il numero verde per identificarmi chi poteva eseguire tale lavoro .... ma... picche!!!Se avete qualche numero di telefono vi ringrazio
 
Dai un'occhiata su subito.it avevo visto che c'erano delle ditte che facevano questo lavoro...su accessori auto... parola chiave penso lucidatura fari...
 
ma val la pena fare quel lavoro lì quando con circa 80 euro ti prendi una coppia nuova??
FARO ALFA 156 .NUOVO!!NO/RESTYLING | eBay

Però a questo prezzo qualche dubbio sulla reale qualità del faro è più che lecita, ad esempio già in altra discussione di parla dei fari della Depo, marca nemmeno così sconosciuta, che sono si economici ma valgono per quanto li paghi ovvero poco.
 
informandomi in giro...il fascio di luce che vieni ad ottenere con un faro scadente è per i fatti suoi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La lucidatura esterna dei fari è un'operazione facilmente eseguibile da qualunque carrozziere.
Ci voglio circa 10 minuti a faro, pertanto ogni richiesta economica superiore alle 20-30 euro è un furto.

Potete farla anche voi usando un trapano, un tampone in lana di agnello e della pasta abrasiva fine.
Come finitura finale, se proprio volete il massimo, passate del polish.

Se dopo questa operazione il faro rimane biancastro, vuol dire che l'opacizzazione è interna.