Lucidatura fari alfa 156

Le lampadine migliori (legali) sono Philips Extreme Vision.
Se vuoi le piu potenti (illegali) come monto io, sono le Osram SuperBright (modello 64217)

Philips extreme - 1600 lumens piu o meno
Osram 64217 - 2100 lumens

Le night breaker sono legali...le osram super bright sono sempre da 55 w? perchè se sono di più e meglio evitare va...si potrebbe sciogliere la parabola...i nostri fari sono piccolini
 
Le night breaker sono legali...le osram super bright sono sempre da 55 w? perchè se sono di più e meglio evitare va...si potrebbe sciogliere la parabola...i nostri fari sono piccolini

Le Osram sono da 65w, solo 15% un piu della norma. Io li monto da piu di due anni e nessun problema con parabola o cablaggio.
 
Pensavo che erano quelle di 100 w
 
no il fatto è che già si rovinano da soli figuriamoci con lampade di vattaggio superiore..
Mo faccio una lucidata al sx per vedere se viene come con la punto, non ci avevo proprio fatto caso che si stava spellando.
 
ecco perchè il fascio di luce era "strano" ... :mad:

placeholder.png


risolta pure questa... ora almeno il fascio dei fari è più pieno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
al centro dell'immagine si vede la lampadina che invece di essere al centro del faro è entrata di sbiego e punta in alto..
 
al centro dell'immagine si vede la lampadina che invece di essere al centro del faro è entrata di sbiego e punta in alto..

Adesso che lo dici, si vede.
Mamma mia, come hanno fatto! E la cosa piu facile inserire una H7.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
era messa senza fermo e quindi muovendosi liberamente si era incastrata in quel modo.. che geni!