L'unica macchina che comprerei

Facendo solo 7000km all anno e contando che ne prendi una di 60mila km per 2 o 3 anni dovresti essere apposto da manutenzioni importati se la macchina è tenuta bene... Forse i pneumatici ma si parla di 600 euro circa... Tra gli optional che più ti consiglio il tft da 7" e i fari bi-xeno... I sedili totalmente in tessuto li ho sulla mia e devo dire che non sono male... I cerchi da 17 sono i migliori se consideri di risparmiare sulle gomme... Cambio manuale o automatico sta a te ma per i chilometri che fai anche l automatico può andar bene
At 8 ottimo mi dicono ma se dipendesse da me manuale sempre. Gomme sono più o meno la stessa cifra che spendo per la gt. Per i pochi km temo problemi con dpf e egr
 
At 8 ottimo mi dicono ma se dipendesse da me manuale sempre. Gomme sono più o meno la stessa cifra che spendo per la gt. Per i pochi km temo problemi con dpf e egr
Alfa Romeo Giulia Usata - Km 13678 - vercelli | Mirafiori Outlet
Questo è un esempio nella tua zona... Ha pochi chilometri e anche se è base gli accessori li puoi aggiungere se consederi che la macchina è veramente buona levato qualche graffio... Ti direi di venirla a prendere in trasferta perché da me a roma costano meno
 
At 8 ottimo mi dicono ma se dipendesse da me manuale sempre. Gomme sono più o meno la stessa cifra che spendo per la gt. Per i pochi km temo problemi con dpf e egr
Non temere su giulia e stelvio funzionano veramente bene... Che utilizzo ne fai?
 
Caspita ragazzi...ma di cosa stiamo parlando!:D:D:D
Per ora ho la mia 159 sportwagon 1.9 150 cv ma la prossima...sarà proprio la Giulia vedremo tra qualche annetto:)

Però uno sfizio me lo vorrei togliere,non abito molto lontano dal circuito di Misano...voglio farmi 3 giri sulla Quadrifoglio!Furia ed eleganza allo stesso tempo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Come non innamorsene...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • 2017-1589539410233-7073.jpg
    2017-1589539410233-7073.jpg
    866.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto