L'unica macchina che comprerei

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 14.900,-

Chilometraggio: 105.800 km
Anno: 07/2016
Prezzo: € 14.900,-
Questa costa davvero poco ma non ha accessori seri e ha già fatto 100ml km

Secondo me considerando il chilometraggio e l'hanno di immatricolazione non costa molto ed è davvero un buon prezzo,poi come diceva anche Stelviona_05 al massimo qualcosina gliela potrai aggiungere tu stesso,inoltre sia gli interni che di carrozzeria non sembra messa male,ma bisogna sempre andarla a vedere e provare ovviamente.
Riguardo il motore e le gomme che monta è un buon compromesso...concordo con stelviona che con le gomem da r19 il gommista ringrazia...ma il portafoglio piange...motivo per cui anche nella mia ho preferito tenerci le r16.
 
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Alfa Romeo per € 14.900,-

Chilometraggio: 105.800 km
Anno: 07/2016
Prezzo: € 14.900,-
Questa costa davvero poco ma non ha accessori seri e ha già fatto 100ml km
Sei proprio sicuro che la vuoi manuale? Lo ZF AT8 è il miglior automatico in circolazione, si sposa alla perfezione con questo genere di auto, è velocissimo, morbido nel funzionamento ed anche affidabile, e poi le versioni automatiche hanno una mappatura diversa con parecchia coppia in più rispetto alle manuali.
Questo venditore lo conosco, ci presi la mia ultima BMW (nel lontano 2011 mi pare), e mi sono trovato benissimo per serietà e disponibilità alla trattativa (mi sostituirono in garanzia il compressore clima che iniziò a fare rumore nel periodo finale della garanzia).
 
Secondo me considerando il chilometraggio e l'hanno di immatricolazione non costa molto ed è davvero un buon prezzo,poi come diceva anche Stelviona_05 al massimo qualcosina gliela potrai aggiungere tu stesso,inoltre sia gli interni che di carrozzeria non sembra messa male,ma bisogna sempre andarla a vedere e provare ovviamente.
Con quei soldi compri giusto una tipo (forse). Questa è una vera macchina, infatti sono tentato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovresti secondo me prima di tutto dirci qual è il tuo budget massimo di spesa.
Altrimenti perdi solo tempo da un annuncio all'altro.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05