L'unica macchina che comprerei

zona, caratteristiche e prezzo, grazie



Come indispensabile direi i bixeno, se non altro perchè li avevo nella mia e mi sono abituato, tra l'altro essendo un accessorio legato alla sicurezza, ci tengo
Per il resto, direi che i cerchi da 17 sono sufficienti, soprattutto per la questione buche stradali
Il tetto mi piacerebbe, ma credo sia molto difficile trovarlo nell'usato "aziendale"
Tetto a conti fatti solo rotture di coglioni. Optional costoso e soggetto a rompersi
 
Tetto a conti fatti solo rotture di coglioni. Optional costoso e soggetto a rompersi
Il tetto secondo me è un gran optional soprattutto se lo provi su un auto non rinunceresti più data la luminosità... Se ben fatto e mantenuto non da problemi:)
Ps magari sulla giulia non è molto esaltato date le dimensioni del vetro
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Eh ... ha bisogno di pulizia e lubrificazione annuale perchè si sporcano le guide...:rolleyes: ma è bello e luminoso anche da chiuso....:p:DSe non si è convinti è meglio lasciar perdere...;):)
 
  • Like
Reactions: enzobig
Eh ... ha bisogno di pulizia e lubrificazione annuale perchè si sporcano le guide...:rolleyes: ma è bello e luminoso anche da chiuso....:p:DSe non si è convinti è meglio lasciar perdere...;):)
Magari il top per certi versi sarebbe quello panoramico ma se è un tetto ben ingegnerizzato non avrà problemi
 
Non condivido....:eek: il panoramico non apribile illumina in inverno ma in estate scalda molto l'abitacolo più della lamiera .....:rolleyes::)Con aperto 5 minuti il tetto in estate, fai uscire il caldo che si è creato in sosta e metti il clima al minimo dopo averlo chiuso...;):p Col panoramico no....:)
 
Non condivido....:eek: il panoramico non apribile illumina in inverno ma in estate scalda molto l'abitacolo più della lamiera .....:rolleyes::)Con aperto 5 minuti il tetto in estate, fai uscire il caldo che si è creato in sosta e metti il clima al minimo dopo averlo chiuso...;):p Col panoramico no....:)
Hai ragione ma la mia considerazione era per ovviare hai vari problemi che si possono creare.. È ovvio che il vero tettuccio è apribile:)
 
  • Like
Reactions: enzobig e ArmyET3
Esatto....;) E' anche fico.....:eek::D:p:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
zona, caratteristiche e prezzo, grazie



Come indispensabile direi i bixeno, se non altro perchè li avevo nella mia e mi sono abituato, tra l'altro essendo un accessorio legato alla sicurezza, ci tengo
Per il resto, direi che i cerchi da 17 sono sufficienti, soprattutto per la questione buche stradali
Il tetto mi piacerebbe, ma credo sia molto difficile trovarlo nell'usato "aziendale"

La super con il pacchetto sport aveva di serie i fari bixeno da 25w (se ricordo bene), mi pare che non ne parlassero male, non sono adattivi ma penso che facciano la differenza. Inoltre anche internamente con il pack sport qualche miglioria c'era. Il tetto sulla mia era presente, non lo avrei mai scelto, ma sinceramente una volta provato devo dire che merita la spesa, comunque non fa sicuramente parte degli optional indispensabili. Dal mio punto di vista se trovi una super con Pack Sport o Plus, Pack Drive Assistance o PLUS e il Pack Clima (giusto per la bocchetta dell'aria posteriore), per me hai già gli oprional giusti per goderti la Giulia.
 
  • Like
Reactions: ArmyET3