Lunotto storto

sd750m

Nuovo Alfista
24 Settembre 2008
28
0
1
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw
Motore
JTD
Ragazzi avevo aperto un post nella sezione Elettronica, perchè mi si accendevano spontaneamente le quattro frecce fisse causa umidità::WC:
il lunotto montato fuori asse causa infiltrazioni copiose d'acqua che fanno inumidire la tappezzeria nel bagagliaio e questa ha fatto ossidare i contatti del relè delle frecce, che si trova vicino allo stop di destra.

Come posso risolvere secondo voi?
 
Come mai il lunotto è montato fuori asse?:confused:?La macchina ha avuto un incidente?
 
A quanto mi ha detto un amico carrozzaio, pare di sì.
 
il carrozziere cosa ti dice? Credo sia lui in questo caso che può risponderti.
Ciao
 
A quanto mi ha detto un amico carrozzaio, pare di sì.
Se come dici ha avuto un incidente, vuol dire che sul banco di tiro non l'hanno addrizzata bene! Comunque quoto Pietro, solo il carrozziere ti potrà aiutare in questo caso.Un consiglio .... senti il parere di più carrozzieri e poi valuta, ciao:)
 
Se come dici ha avuto un incidente, vuol dire che sul banco di tiro non l'hanno addrizzata bene! Comunque quoto Pietro, solo il carrozziere ti potrà aiutare in questo caso.Un consiglio .... senti il parere di più carrozzieri e poi valuta, ciao:)

Oppure più banalmente è stato montato male, in ogni caso va risigillato

:decoccio:
 
Ragazzi avevo aperto un post nella sezione Elettronica, perchè mi si accendevano spontaneamente le quattro frecce fisse causa umidità::WC:
il lunotto montato fuori asse causa infiltrazioni copiose d'acqua che fanno inumidire la tappezzeria nel bagagliaio e questa ha fatto ossidare i contatti del relè delle frecce, che si trova vicino allo stop di destra.

Come posso risolvere secondo voi?

Soluzione definitiva e direi fortemente consigliata è sistemare il lunotto.

Se drizzare il telaio non è possibile o la semplice registrazione non è possibile dire che una soluzione precaria è mettere un coperchio artigianale sui contatti e sigillarlo con del silicone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La questione è che le luci tra cofano e telaio sono abbastanza regolari, bisognerebbe rimontare il lunotto.
Dopo le ferie estive credo proprio che farò uso della polizza cristalli...:cool001: