Non preoccuparti non sei nè il primo nè l'ultimo....wow..... ho sollevato un vespaio senza volerlo..
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Non preoccuparti non sei nè il primo nè l'ultimo....wow..... ho sollevato un vespaio senza volerlo..
Non dovrebbe aver bisogno di ricariche nemmeno se la usassi solo il fine settimana, se il circuito hardware (generatore) funziona bene è il software che non è adeguato.. NB sono agente di commercio e la mia auto fa una media di 700 km in 5 gg..... pensavo che non avesse mai avuto bisogno di ricaricarla..........
Ma pericolo di cosa.? Se hai gli specchi appannati a meno che non sei appena entrati in galleria con notevole sbalzo termico al 90% avrai anche il lunotto appannato ...quindi dov'è il problema? Accendi il lunotto termico e in 20 secondi hai gli specchi asciutti.....mhaa....
Non è un errore di software o di gestione se la Giulia sta ferma o fa solo pochi chilometri per via delle restrizioni...Questo sembrerebbe confermare un errore software dovuto ad una cattiva gestione dell'IBS.
Una volta avviato il motore la tensione sale immediatamente a valori superiori (14 Volt circa) a quelli di batteria carica (tipicamente nell'intorno dei 12,6 Volt), pertanto la centralina dovrebbe abilitare il funzionamento del lunotto e tutti gli accessori "tagliati".Non è un errore di software o di gestione se la Giulia sta ferma o fa solo pochi chilometri per via delle restrizioni...
Strano su tutte le auto che ho utilizzato io gli specchietti erano comandati dallo sbrina lunotto: Peugeot, alfa, Fiat, seat, Renault, Subaru.Tra l'altro, anche le vostre hanno gli specchi che si sbrinano solo quando si accende lo sbrinatore del lunotto?
Su tutte le altre auto che possiedo o che ho posseduto, lo la resistenza negli specchi è sempre alimentata... e mai mi son trovato ad aver necessità di non vedere dietro perché brinati...