Ma è ancora in produzione la 159?

Quelle disponibili sono vetture a stock... dipende da quante ce ne sono in giro ancora vendere e quanto finiranno in demolizione nuove.

:smiley_001::smiley_001::smiley_001: No demolite nooo non ci voglio credere... possibile che non si provi a vederle anche sotto prezzo anziché demolirle???
 
Ho avuto modo di guidare una 159 sw con il motore da 170 cv e mi sembra abbastanza equilibrata, comunque ti conviene affrettarti....:)
Voglio sperare di trovarne ancora, diciamo verso Febbraio, non si innamoreranno tutti adesso della 159 SW, no?:grinser002::liebe020:
 
Be a fine anno ci sono tutte le immatricolazioni a km 0 se ti fai un giro su autoscout 24 ed affini vedrai che dalle tue parti le offerte non mancano. Per quanto riguarda il secondo quesito, in cuor mio, spero che tutto il mondo si innamori delle Alfa......

.: lol :.
 
Le Alfa non piaceranno mai a tutti, ci vuole un cuore speciale per guidarle!
 
In demolizione nuove??? Spero tu stia scherzando.. perchè se è vero me le posso portare tutte sotto casa, le accudisco io per bene :)
Io ne sto cercando una alfa 159 ti pack spero bene
 
So per certo che sono finite in rottamazione delle brera nuove rimaste invendute(non so se anche qualche spider), comunque sulla 159 mi risulta che sia ancora in produzione, però si tratta di vetture a stock ovvero prodotte solo in configurazioni ben precise e col solo motore 2.0 JTDm in configurazione da 136 e 170cv, ma potrei sbagliarmi (fino a poco tempo fa era così per certo e sapevo che doveva uscire di produzione nei primi mesi del 2012)
 
So per certo che sono finite in rottamazione delle brera nuove rimaste invendute(non so se anche qualche spider), comunque sulla 159 mi risulta che sia ancora in produzione, però si tratta di vetture a stock ovvero prodotte solo in configurazioni ben precise e col solo motore 2.0 JTDm in configurazione da 136 e 170cv, ma potrei sbagliarmi (fino a poco tempo fa era così per certo e sapevo che doveva uscire di produzione nei primi mesi del 2012)
Speriamo bene...Ancora qualche mese...
 
In demolizione nuove??? Spero tu stia scherzando.. perchè se è vero me le posso portare tutte sotto casa, le accudisco io per bene :)
Io ne sto cercando una alfa 159 ti pack spero bene
Non proprio tutte... Alcune starebbero benissimo anche da me!!!!
 
ciao joe anche io ti confermo la fine della produzione della mitica 159:smiley_029:; quell'asino del venditore ha detto che verrà rimpiazzata dalla 169 che è la futura (molto presunta:smiley_029:) erede della 166 quindi parliamo di segmento E invece la 159 segmento D verrà sostituita dalla Giulia, cmq apparte questo credo che siano ancora reperibili in stock le 159 e ti consiglierei di puntare sulla versione super ovvero pluriaccessoriata e con l'interno più aggressivo in fibra di carbonio oppure la ti che è il top... confermo anche quanto detto per le brera mandate allo sfacio nuove mi auguro siano stati esemplari difettosi altrimenti era meglio venderle metà prezzo che buttarle via o no??

:decoccio: a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Draguno... Che fine del piffero e con la crisi che ci attanaglia per una vettura così bella... Rottamino le bravo che fanno un piacere alla vista di tutti!