Stiamo parlando dei braccioli dove ci sono le pulsantiere.......tu dici le plastiche colorate sotto il cruscotto e sui sportelli. Quelle si sono plastica colorata....e pure li potevano spendere due lire in piu e farli in pelle
Il cruscotto passi non pretendo sia in pelle...ma i pannelli porta é vergognoso su un'auto di questo livello siano in plastica..ma Alfa ci usa...anche i pannelli porta di Giulietta sono abominevoli...sulle prime tutti in plastica nera.....no comment

• Like
Reactions: Diabolik78
Sulle vetture prodotte prima di Aprile 2017 la pelle dei sedili in pelle/tessuto è vera. Da aprile 2017 in poi c'è la finta pelle.

Inoltre, per le vetture con interni in pelle normale (211) o pelle Veloce (788), da marzo 2018 è stata adottata la finta pelle sul divano posteriore.

• Like
Reactions: kormrider
Sulle vetture prodotte prima di Aprile 2017 la pelle dei sedili in pelle/tessuto è vera. Da aprile 2017 in poi c'è la finta pelle.

Inoltre, per le vetture con interni in pelle normale (211) o pelle Veloce (788), da marzo 2018 è stata adottata la finta pelle sul divano posteriore.
Complimenti

- Informazione Pubblicitaria -

scusate paghiamo 50k per un ammiraglia..... ma con prodotti finti

Senza parole...piuttosto che arricchirlo.... impoveriscono il prodotto....mha
Nn ho parole a questo punto sulla super nn vale la pena prendere la pelle completa......con 1000 euro se ne aggiungono altri 1500 e si fanno rivestire da un bravo tappezziere....

Nn ho parole a questo punto sulla super nn vale la pena prendere la pelle completa......con 1000 euro se ne aggiungono altri 1500 e si fanno rivestire da un bravo tappezziere....
Io credo che quella del pack lusso sia vera quella che paghi...negli allestimenti di serie ti rifilano la ciofeca

Io credo che quella del pack lusso sia vera quella che paghi...negli allestimenti di serie ti rifilano la ciofeca
Eh vedi un Po che il pack lusso per quello che se lo fanno pagare ha la pelle finta.....sarebbero da ergastoloo_O

La pelle vera è stata eliminata perchè la gente si lamentava che "faceva le pieghette"...

E queste informazioni dove le hai prese? Il concessionario a me, dopo verifica, mi ha detto tutt'altra cosa.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X