MA LO SCARICO DELLA GIULIETTA SPORT ?!?!?

Non è un effetto placebo, la versione sport della Giulietta benz monta finale 90mm (non cambia quasi nulla questo) ma soprattutto centrale dritto e non con pancia silenziata, il che ai bassi permette un gorgoglio piacevole
No, la versione Sport non ha scarico diverso rispetto alla stessa motorizzazione NON sport.

La veloce Launch Edition aveva lo scarico MM di serie che offre un sound leggermente più grintoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ubitraiz e None
No, la versione Sport non ha scarico diverso rispetto alla stessa motorizzazione NON sport.

La veloce Launch Edition aveva lo scarico MM di serie che offre un sound leggermente più grintoso.

Confermo, io ho la versione "chiamiamola sport", e di serie ce l'ha il silenziatore.
Lo so per certo in quanto ho sostituito il centrale con uno appunto senza pancia
 
No, la versione Sport non ha scarico diverso rispetto alla stessa motorizzazione NON sport.

La veloce Launch Edition aveva lo scarico MM di serie che offre un sound leggermente più grintoso.
Ho in famiglia una Sport MY2019 e dopo averla messa su un ponte abbiamo notato che il centrale non era silenziato, si vede che abbiamo due Sport diverse
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La differenziazione tra centrale silenziato e non, la si dovrebbe riscontrare a seconda della normativa antinquinamento.
Le 1.4 TJet Sport E6D-Temp non hanno il silenziatore sul centrale e ne sono rimasto piacevolmente stupito quando ho guardato sotto la mia.

Per le MAir 150 non credo ci sia una variamente E6D-Temp quindi probabilmente sono tutte con silenziotore.
 
Ho in famiglia una Sport MY2019 e dopo averla messa su un ponte abbiamo notato che il centrale non era silenziato, si vede che abbiamo due Sport diverse
Su EPER fornisce solo un codice ricambio (per ciascuna parte della marmitta) per ciascuna cilindrata.

L'unica che montava di serie qualcosa di "diverso" era la versione speciale Veloce S, che montava lo scarico sportivo Magneti Marelli.

Comunque puoi toglierti il dubbio andando in un magazzino ricambi FCA, dal numero di telaio della tua auto possono stampare l'elenco di tutte le opzioni montate in fase di produzione con tanto di numero di ricambio.
;)
 
Su EPER fornisce solo un codice ricambio (per ciascuna parte della marmitta) per ciascuna cilindrata.

L'unica che montava di serie qualcosa di "diverso" era la versione speciale Veloce S, che montava lo scarico sportivo Magneti Marelli.

Comunque puoi toglierti il dubbio andando in un magazzino ricambi FCA, dal numero di telaio della tua auto possono stampare l'elenco di tutte le opzioni montate in fase di produzione con tanto di numero di ricambio.
;)
La differenziazione tra centrale silenziato e non, la si dovrebbe riscontrare a seconda della normativa antinquinamento.
Le 1.4 TJet Sport E6D-Temp non hanno il silenziatore sul centrale e ne sono rimasto piacevolmente stupito quando ho guardato sotto la mia.

Per le MAir 150 non credo ci sia una variamente E6D-Temp quindi probabilmente sono tutte con silenziotore.
Come scrive con grande precisione broken, le 1.4 T-Jet 120cv escono senza silenziatore. Non ho bisogno di andare in un magazzino ricambi FCA avendo la macchina e potendo controllarla da me (come già fatto) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Come scrive con grande precisione broken, le 1.4 T-Jet 120cv escono senza silenziatore. Non ho bisogno di andare in un magazzino ricambi FCA avendo la macchina e potendo controllarla da me (come già fatto) ;)
E quindi non è legato all'allestimento Sport o meno, ma al fatto che per quel motore FCA ha previsto quello scarico ( e cioè TUTTE le Giulietta con il tuo stesso motore hanno il tuo stesso scarico, a prescindere dall'allestimento).
 

Discussioni simili

X