Ma quale cerchi posso mettere sulla mia 147?

Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Cerchi montati oggi questa mattina e andato mio padre dal gommista x montarli quando sono ritornato dal lavoro sono entrato in garage sono rimasto a bocca aperta davvero stupendi :eclipsee_Victoria:
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

MONTA I TI SONO STUPENDI !!! UNA BUONA ALTERNATIVA SONO GLI ULTIMI (FOTO) CIAO !!!:decoccio:
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Ok scelta giusta !!! Stupendi...!!!
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Buonasera a tutti allora ho fatto qualche foto questo pomerggio spero che vi piaccia la mia vai von le foto.
Questi sono i miei vecchi cerchi vorrei tenerli per usarli all'inverno bo ci devo Thinkbig
placeholder.png


E adesso vai le foto serie :lingua)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Allora che ne pensate? :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

bellissimi...come i miei...ottima scelta... che gomme hai montato scusa?
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Sono le Goodyear F1 mi sembra comunque cerchi e gomme sono usati però in ottimo stato per la questione delle gomme si comportano bene anke se alcune persone me le anno sconsigliate xkè sono rumorose comunque sto difetto non lo riscontrato adesso bisogna vedere sul bagnato come si comportano. :)
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Sono le Goodyear F1 mi sembra comunque cerchi e gomme sono usati però in ottimo stato per la questione delle gomme si comportano bene anke se alcune persone me le anno sconsigliate xkè sono rumorose comunque sto difetto non lo riscontrato adesso bisogna vedere sul bagnato come si comportano. :)
vabbè ma a quel prezzo io mi tenevo le gomme che c'erano...calcola che io 380 spediti i cerchi, e 480 spedite le gomme (pzero nero)!
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Io ho speso 400 tutto gomme e cerchi e convergenza equlibratura compresa nel prezzo.
 
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Sono usati non sono nuovi xrò sono ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quale cerchi posso mettere sulla mia nasona?

Belli i cerchi, le f1 non mi son mai piaciute.

Al prossimo cambio metti pzero nero, o bridgestone re050a, o toyo proxes t1r.